Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 03/07/2024 19:17

Fornitura, posa, avviamento e manutenzione di sistemi di gestione attese c/o alcune sedi dell'AUSL della Romagna

Descrizione Fornitura, posa in opera, avviameto e manutenzione di sistemi di gestione delle attese presso alcune sedi dell'AUSL della Romagna

Ente appaltante AZIENDA USL DELLA ROMAGNA

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 80.000,00 €

Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso

Data di pubblicazione a sistema 16/12/2019

Termine richiesta chiarimenti 13/01/2020 18:00

Termine presentazione delle offerte/risposte 17/01/2020 18:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Zavagli Fabrizio

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-12-16T01:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina