Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 03/07/2024 23:24

gara rimozione mezzi polizia e ripristino condizioni di sicurezza e viabilità stradale locale

Descrizione PROCEDURA NEGOZIATA DA SVOLGERSI MEDIANTE UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA INTERCENTER, PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE PER LA DURATA DI ANNI 2 (DUE) PER IL SERIVIZIO DI: - 1) RIMOZIONE, TRASPORTO E CUSTODIA DEI VEICOLI RIMOSSI AI SENSI DELL’ART. 159 – 215 DEL C.d.S. COMPRESE LE RIMOZIONI IN OCCASIONI DI FIERE E MERCATI E SERVIZIO DI RIMOZIONE CUSTODIA E DEMOLIZIONE DEI VEICOLI IN STATO DI ABBANDONO AI SENSI DEL DPR 189/2001 E RELATIVA CIRCOLARE DEL MINISTERO DELL’INTERNO E DEL D.M. 460/99. E - 2) RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA E VIABILITA’ STRADALE MEDIANTE PULITURA ED EVENTUALE MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA SEDE STRADALE E DELLE SUE PERTINENZE INTERESSATE DA INCIDENTI.

Ente appaltante COMUNE DI RICCIONE

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 38.000,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 05/03/2020

Termine richiesta chiarimenti 25/03/2020 09:00

Termine presentazione delle offerte/risposte 31/03/2020 12:00

Apertura busta amministrativa 31/03/2020 13:00

Data chiusura procedura 22/09/2020

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Cecchini Ivan

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-03-05T01:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina