Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 19/04/2025 17:51

arredi ufficio - gara ponte

Descrizione AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA A SOLLECITARE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA Me.Pa. PER LA FORNITURA E MONTAGGIO DI ARREDI PER UFFICIO PER LE ESIGENZE DI REPARTI E SERVIZI DELL’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA Importo d’acquisto minimo euro 40.000,00 (spesa minima garantita) – Importo massimo spendibile 200.000,00 (massimo opzionabile)

Ente appaltante AZIENDA USL DELLA ROMAGNA

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 200.000,00 €

Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso

Data di pubblicazione a sistema 30/08/2017

Termine richiesta chiarimenti 07/09/2017 18:00

Termine presentazione delle offerte/risposte 15/09/2017 18:00

Apertura busta amministrativa 20/09/2017 12:00

Data chiusura procedura 06/10/2017

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Azioni sul documento

ultima modifica 2017-08-30T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina