Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 19/04/2025 17:48

ARREDI DA UFFICIO ERGONOMICI A NORMA t.u.s.l.

Descrizione ARREDI DA UFFICIO CONFORMI AL T.U.S.L. E ALLE NORME VIGENTI IN TEMA DI SICUREZZA ED ERGONOMIA. Lotto 1. SEDIA /SGABELLO ERGONOMICA , TIPO STOKKE . Conformita’ alle normative in vigore a tema sicurezza ed ergonomia ( D.LGS.81/08) Misure indicative : Seduta: 37x40cm Ginocchiera: 27x45cm Altezza: Varia da 51/61cm Imbottitura: 6/7cm Misure ruote: Larghezza 40cm Misure Ruote lunghezza: Ruote lunghezza da minimo 52/58cm Caratteristiche: • Dotata di un telaio in acciaio / legno. • Seduta e poggia ginocchia imbottiti. • Rivestimento in similpelle o tessuto lavabile di colore: nero o blu o grigio • Portata massima oltre 100kg. QUANTITA’ PRESUMIBILE N.10 VALORE PRESUMIBILE TOTALE €. 700,00 ESCLUSO IVA Lotto n.2 POLTRONE GIREVOLI ERGONOMICHE CON REGOLAZIONE: • dello schienale in altezza, con meccanismo sincro • del sedile in profondita’ • dei braccioli in 4 D della tensione in base al peso corporeo • sedile e schienale in schiumato a freddo con particolare densità molto confortevoli Meccanica con movimento sincronizzato di sedile e schienale con 25° di oscillazione dello schienale e 12,5° di oscillazione sedile. Funzione di blocco e di QUANTITA’ PRESUMIBILE N.10 VALORE PRESUMIBILE TOTALE €. 2.000,00 ESCLUSO IVA

Ente appaltante AZIENDA USL DI IMOLA

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 2.700,00 €

Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso

Data di pubblicazione a sistema 20/09/2017

Termine richiesta chiarimenti 26/09/2017 12:00

Termine presentazione delle offerte/risposte 28/09/2017 18:00

Data chiusura procedura 19/03/2018

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

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ultima modifica 2017-09-20T00:00:00+02:00

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