ARREDI DA UFFICIO ERGONOMICI A NORMA t.u.s.l.
Descrizione ARREDI DA UFFICIO CONFORMI AL T.U.S.L. E ALLE NORME VIGENTI IN TEMA DI SICUREZZA ED ERGONOMIA. Lotto 1. SEDIA /SGABELLO ERGONOMICA , TIPO STOKKE . Conformita’ alle normative in vigore a tema sicurezza ed ergonomia ( D.LGS.81/08) Misure indicative : Seduta: 37x40cm Ginocchiera: 27x45cm Altezza: Varia da 51/61cm Imbottitura: 6/7cm Misure ruote: Larghezza 40cm Misure Ruote lunghezza: Ruote lunghezza da minimo 52/58cm Caratteristiche: • Dotata di un telaio in acciaio / legno. • Seduta e poggia ginocchia imbottiti. • Rivestimento in similpelle o tessuto lavabile di colore: nero o blu o grigio • Portata massima oltre 100kg. QUANTITA’ PRESUMIBILE N.10 VALORE PRESUMIBILE TOTALE €. 700,00 ESCLUSO IVA Lotto n.2 POLTRONE GIREVOLI ERGONOMICHE CON REGOLAZIONE: • dello schienale in altezza, con meccanismo sincro • del sedile in profondita’ • dei braccioli in 4 D della tensione in base al peso corporeo • sedile e schienale in schiumato a freddo con particolare densità molto confortevoli Meccanica con movimento sincronizzato di sedile e schienale con 25° di oscillazione dello schienale e 12,5° di oscillazione sedile. Funzione di blocco e di QUANTITA’ PRESUMIBILE N.10 VALORE PRESUMIBILE TOTALE €. 2.000,00 ESCLUSO IVA
Ente appaltante AZIENDA USL DI IMOLA
Stato procedura Chiuso
Importo appalto 2.700,00 €
Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso
Data di pubblicazione a sistema 20/09/2017
Termine richiesta chiarimenti 26/09/2017 12:00
Termine presentazione delle offerte/risposte 28/09/2017 18:00
Data chiusura procedura 19/03/2018
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale no