Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 27/11/2024 01:38

SERVIZI IGIENICI MAGAZZINO

Descrizione PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETT. A) DEL D.L. 16 LUGLIO 2020 N. 76 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N. 120, COME MODIFICATO DALL’ART. 51 COMMA 1 LETT. A) SUB. 2.1) DEL D.L. N. 77 DEL 31/05/2021 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI “MAGAZZINO COMUNALE: INTERVENTI DI ADEGUAMENTO FUNZIONALE E SISTEMAZIONE AREA ESTERNA – SECONDO STRALCIO - MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL'IMMOBILE SITO IN VIA AL PANARO 6 PER LA RIQUALIFICAZIONE DEI SERVIZI IGIENICI” - CUP: F57H21008090004

Ente appaltante COMUNE DI VIGNOLA

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 57.232,28 €

Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso

Data di pubblicazione a sistema 03/02/2022

Termine richiesta chiarimenti 16/02/2022 13:00

Termine presentazione delle offerte/risposte 21/02/2022 09:00

Apertura busta amministrativa 21/02/2022 09:05

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Aleotti Francesca

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-02-03T00:00:00+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina