Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 27/11/2024 08:39

Servizio assistenza gestione sistema HACCP

Descrizione Avviso di manifestazione d'interesse per l'indizione di procedura negoziata sul Mercato elettronico della Regione Emilia-Romagna (MERER) per l'affidamento del servizio di assistenza alla gestione del sistema HACCP e verifica di qualità del servizio di ristorazione scolastica del Comune di Modena periodo 1/9/2022 - 31/8/2026

Ente appaltante COMUNE DI MODENA

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 191.797,93 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 26/05/2022

Termine richiesta chiarimenti 03/06/2022 13:00

Termine presentazione delle offerte/risposte 10/06/2022 13:00

Data chiusura procedura 12/12/2022

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Francia Paola

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-05-25T23:00:00+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina