Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 02/07/2024 15:19

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI IMPLEMENTAZIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA COMUNALE

Descrizione AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI IMPLEMENTAZIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA COMUNALE MEDIANTE ATTIVAZIONE DI NUOVE TELECAMERE AMBIENTALI E DI LETTURA TARGHE: REALIZZAZIONE DELL'INIZIATIVA DENOMINATA 'LA SICUREZZA TECNOLOGICA PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE'

Ente appaltante COMUNE DI PARMA

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 226.870,46 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 07/12/2022

Termine richiesta chiarimenti 16/12/2022 12:00

Termine presentazione delle offerte/risposte 21/12/2022 12:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Cantelli Alessandro

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-12-07T01:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina