Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 22/11/2024 22:40

Avviso di avvio indagine mercato per affidamento servizio di custodia e gestione del patrimonio documentario dell'archivio di deposito del Comune di Modena, comprensivo dei servizi al pubblico, periodo dal 14.03.2024 al 13.03.2027 - CIG A02B728A0D

Descrizione Affidamento servizio di custodia e gestione del patrimonio documentario dell'archivio di deposito del Comune di Modena, comprensivo dei servizi al pubblico ai sensi dell'art. 50 comma 1, lett. e) D.Lgs. 36/2023 - periodo dal 14.03.2024 al 13.03.2027 – CIG A02B728A0D

Ente appaltante COMUNE DI MODENA

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 214.647,53 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 29/12/2023

Termine richiesta chiarimenti 10/01/2024 13:00

Termine presentazione delle offerte/risposte 15/01/2024 13:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Salvatore Luca

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-12-29T00:00:00+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina