AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI
Descrizione AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI DI CENTO
Ente appaltante COMUNE DI CENTO
Stato procedura Chiuso
Importo appalto 605.057,00 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 29/12/2023
Termine richiesta chiarimenti 08/01/2024 12:00
Termine presentazione delle offerte/risposte 15/01/2024 09:00
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale no
Responsabile del procedimento Contri Beatrice
- Determina a contrarre (212.13 kB)
- Capitolato (179.46 kB)
- Relazione illustrativa generale (5.51 MB)
- Cronoprogramma (266.21 kB)
- Avviso per l'acquisizione di manifestazione di interesse (177.12 kB)
- Allegato 1_ Modello di domanda partecipazione gara (60.50 kB)
- Allegato 2_ Sater (85.62 kB)
- Avviso per l'acquisizione di manifestazione di interesse (odf) (170.78 kB)