Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 07/05/2024 11:47

AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO, DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E DI SERVIZI SMART A VALORE AGGIUNTO DEL COMUNE DI CASTEL BOLOGNESE (SU PROGETTO PRESENTATO DA PROMOTORE)

Descrizione AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO SU PIATTAFORMA TELEMATICA SATER CERTIFICATA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO, AI SENSI DELL'ART. 193 DEL D.LGS. N. 36/2023, DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E DI SERVIZI SMART A VALORE AGGIUNTO DEL COMUNE DI CASTEL BOLOGNESE (SU PROGETTO PRESENTATO DA PROMOTORE). PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL' ART. 187, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 36/2023. IL PROMOTORE POTRA' ESERCITARE IL DIRITTO DI PRELAZIONE COME PREVISTO DA ART. 193, COMMA 8, DEL D.LGS. N. 36/2023. COMMITTENTE: COMUNE DI CASTEL BOLOGNESE.

Ente appaltante UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA

Stato procedura Presentazione Offerte/Risposte

Importo appalto 4.034.934,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 21/03/2024

Termine richiesta chiarimenti 02/04/2024 13:00

Termine presentazione delle offerte/risposte 10/04/2024 13:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Calzolaio Felice

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-03-21T01:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina