Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 30/06/2024 19:16

Avviso pubblico manifestazione di interesse gara pulizie sede ACER di Ferrara

Descrizione BANDO RETTIFICATO - AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA (ai sensi dell’articolo 50 comma 1 lett. e) del D.Lgs. 36/2023) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PULIZIA E SANIFICAZIONE A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE, DEI LOCALI DI ACER FERRARA PERIODO: 01/09/2024 - 31/08/2026

Ente appaltante ACER - AZIENDA CASA EMILIA-ROMAGNA DELLA PROVINCIA DI FERRARA

Bando rettificato Rettifica

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 193.850,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 30/04/2024

Termine richiesta chiarimenti 09/05/2024 12:00

Termine presentazione delle offerte/risposte 15/05/2024 13:30

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Carrara Diego

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-04-30T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina