Avviso pubblico manifestazione di interesse gara pulizie sede ACER di Ferrara
Descrizione BANDO RETTIFICATO - AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA (ai sensi dell’articolo 50 comma 1 lett. e) del D.Lgs. 36/2023) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PULIZIA E SANIFICAZIONE A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE, DEI LOCALI DI ACER FERRARA PERIODO: 01/09/2024 - 31/08/2026
Ente appaltante ACER - AZIENDA CASA EMILIA-ROMAGNA DELLA PROVINCIA DI FERRARA
Bando rettificato Rettifica
Stato procedura Chiuso
Importo appalto 193.850,00 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 30/04/2024
Termine richiesta chiarimenti 09/05/2024 12:00
Termine presentazione delle offerte/risposte 15/05/2024 13:30
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale no
-
Fac-simile istanza di partecipazione (26.08 kB)
-
CAPITOLATO (505.32 kB)
-
Avviso di manifestazione di interesse (113.67 kB)
-
Allegato al capitolato (296.37 kB)