Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 15/05/2025 05:31

PROCEDURA DI GARA APERTA COMUNITARIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO, CUSTODIA, CONTAZIONE, CONFEZIONAMENTO E VERSAMENTO MONETA DAI PARCOMETRI E CASSE AUTOMATICHE

Descrizione SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO, CUSTODIA, CONTAZIONE, CONFEZIONAMENTO E VERSAMENTO MONETA DAI PARCOMETRI E CASSE AUTOMATICHE E PER IL SERVIZIO DI PRELIEVO BUSTE INCASSI DAI PUNTI VENDITA DI INFOMOBILITY SPA PER LA DURATA DI ANNI TRE

Ente appaltante COMUNE DI PARMA

Stato procedura Presentazione Offerte/Risposte

Importo appalto 845.000,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 12/05/2025

Termine richiesta chiarimenti 23/05/2025 12:00

Termine presentazione delle offerte 06/06/2025 12:00

Apertura busta amministrativa 06/06/2025 12:30

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale si
Non è richiesto il Progetto di riassorbimento del personale. Al fine di garantire le pari opportunità generazionali l’aggiudicatario si impegna, compatibilmente con la propria organizzazione aziendale e tenuto conto delle attività da svolgere, ad assicurare una quota almeno pari al 30% per cento delle nuove assunzioni necessarie e funzionali per l’esecuzione dell’appalto o per la realizzazione delle attività ad esso connesse o strumentali, di occupazione giovanile. Nel caso in cui l’affidatario sia tenuto alla redazione del rapporto sulla situazione del personale ai sensi dell’art. 46 del D.Lgs. n. 198/2006, è tenuto a produrre al momento di presentazione della domanda di partecipazione copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale .

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ultima modifica 2025-05-12T00:00:00+02:00

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