Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 11/05/2025 06:14

SUA p/c DEL COMUNE DI FARINI (PC). “AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI E DELLE STRUTTURE CIMITERIALI DEL COMUNE DI FARINI E DELLE SUE FRAZIONI PER IL PERIODO 01/07/2025 AL 30/06/2030"

Descrizione AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI E DELLE STRUTTURE CIMITERIALI DEL COMUNE DI FARINI E DELLE SUE FRAZIONI PER IL PERIODO 01/07/2025 AL 30/06/2030

Ente appaltante PROVINCIA DI PIACENZA

Stato procedura Presentazione Offerte/Risposte

Importo appalto 145.490,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 09/05/2025

Termine richiesta chiarimenti 28/05/2025 15:00

Termine presentazione delle offerte 09/06/2025 10:00

Apertura busta amministrativa 09/06/2025 12:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale si
si applica la clausola sociale di cui all'art. 57 del D.lgs. 36/2023

Note La presente procedura di gara verrà espletata per conto del Comune di Farini (PC), dalla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Piacenza (SUA), ai sensi dell'art. 62, comma 6, lettera b) del D.lgs. 36/2023 e della Convenzione stipulata tra il Comune e la Stazione Unica Appaltante della Provincia di Piacenza. COME IMPORTO A BASE D'ASTA RIPORTATO NELLA TESTATA DELLA PIATTAFORMA E' INDICATO IL VALORE DELLA CONCESSIONE AI SENSI DELL'ART. 179 DEL CODICE, PARI A € 145.490,00. GLI ONERI PER LA SICUREZZA SONO QUANTIFICATI IN € 0,00. IL VALORE POSTO A BASE DI GARA E' INDIVIDUATO NEL CANONE ANNUO DI CONCESSIONE, PARI A € 100,00 (IVA ESCLUSA), SU CUI OFFRIRE UN CANONE DI IMPORTO MAGGIORE.

Azioni sul documento

ultima modifica 2025-05-09T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina