Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 02/06/2025 09:54

SUA P/C DEL COMUNE DI CASTEL SAN GIOVANNI (PC). “AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI “SERVIZI CIMITERIALI E DELLA GESTIONE DEI CIMITERI DEL COMUNE DI CASTEL SAN GIOVANNI PER ANNI 5. PERIODO DAL 01/09/2025 AL 31/08/2030”

Descrizione PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI “SERVIZI CIMITERIALI E DELLA GESTIONE DEI CIMITERI DEL COMUNE DI CASTEL SAN GIOVANNI PER ANNI 5. PERIODO DAL 01/09/2025 AL 31/08/2030”

Ente appaltante PROVINCIA DI PIACENZA

Stato procedura Presentazione Offerte/Risposte

Importo appalto 386.991,44 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 27/05/2025

Termine richiesta chiarimenti 16/06/2025 14:00

Termine presentazione delle offerte 26/06/2025 14:00

Apertura busta amministrativa 26/06/2025 14:30

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale si
Si applica la clausola sociale di cui all'art. 57 del D. Lgs. 36/2023

Note La presente procedura di gara verrà espletata, per conto del Comune di Castel San Giovanni (PC) dalla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Piacenza, ai sensi dell'art. 62, comma 6, lettera b) del D. Lgs. 36/2023 e della Convenzione stipulata fra il Comune e la Stazione Unica Appaltante della Provincia di Piacenza, registrata in data 15/01/2025 al n. 14 del Registro scritture private della Provincia

Azioni sul documento

ultima modifica 2025-05-27T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina