SUA P/C DEL COMUNE DI CASTEL SAN GIOVANNI (PC). “AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI “SERVIZI CIMITERIALI E DELLA GESTIONE DEI CIMITERI DEL COMUNE DI CASTEL SAN GIOVANNI PER ANNI 5. PERIODO DAL 01/09/2025 AL 31/08/2030”
Descrizione PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI “SERVIZI CIMITERIALI E DELLA GESTIONE DEI CIMITERI DEL COMUNE DI CASTEL SAN GIOVANNI PER ANNI 5. PERIODO DAL 01/09/2025 AL 31/08/2030”
Ente appaltante PROVINCIA DI PIACENZA
Stato procedura Presentazione Offerte/Risposte
Importo appalto 386.991,44 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 27/05/2025
Termine richiesta chiarimenti 16/06/2025 14:00
Termine presentazione delle offerte 26/06/2025 14:00
Apertura busta amministrativa 26/06/2025 14:30
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale
si
Si applica la clausola sociale di cui all'art. 57 del D. Lgs. 36/2023
Note La presente procedura di gara verrà espletata, per conto del Comune di Castel San Giovanni (PC) dalla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Piacenza, ai sensi dell'art. 62, comma 6, lettera b) del D. Lgs. 36/2023 e della Convenzione stipulata fra il Comune e la Stazione Unica Appaltante della Provincia di Piacenza, registrata in data 15/01/2025 al n. 14 del Registro scritture private della Provincia
-
DOCUMENTAZIONE COMUNE DI CASTEL SAN GIOVANNI (4.66 MB)
-
ALL. 4 BANDO DI GARA (96.33 kB)
-
ALL. 5 DISCIPLINARE DI GARA (739.44 kB)
-
ALL. 6 Domanda di partecipazione e dichiarazioni integrative (55.22 kB)
-
ALL. 7 Modulo dichiarazioni di avvalimento (22.12 kB)
-
ALL. 8 Modulo offerta economica (da inserire nella busta offerta economica) (34.66 kB)
-
ALL. 9 Patto integrità (61.88 kB)
-
ALL. 10 Intesa per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione criminale sottoscritta dal Comune di Castel San Giovanni e la Prefettura di Piacenza (1.65 MB)