Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 31/05/2025 21:43

SUA P/C COMUNE DI FARINI.AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI RICREATIVI DI FARINI E GROPPALLO (PC) SUDDIVISO IN DUE LOTTI

Descrizione PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI RICREATIVI DI FARINI E GROPPALLO (PC) SUDDIVISO IN DUE LOTTI

Ente appaltante PROVINCIA DI PIACENZA

Stato procedura Presentazione Offerte/Risposte

Importo appalto 488.000,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 29/05/2025

Termine richiesta chiarimenti 12/06/2025 10:00

Termine presentazione delle offerte 19/06/2025 12:00

Apertura busta amministrativa 19/06/2025 12:30

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale si
si applica la clausola sociale di cui all’art. 57 del D. Lgs. 36/2023

Note La presente procedura di gara viene espletata dalla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Piacenza per conto del Comune di Farini, ai sensi ai sensi dell'art. 62, comma 6, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 (di seguito “Codice”) e della convenzione registrata in data 20/01/2025 al n. 31del Registro scritture private della Provincia. il valore complessivo, stimato della concessione, di entrambi i Lotti, è pari ad € 488.000,00 (IVA esclusa) (in particolare € 360.000,00 riferiti al Lotto 1 - Farini ed € 128.000,00 riferiti al Lotto 2 - Groppallo) per l'intera durata del contratto ed è costituito dalla somma dei ricavi di gestione stimati per tutta la durata dell’affidamento per ciascun lotto Costituiscono importi a base di gara i canoni annui pari a € 1.500,00 per il LOTTO 1 e pari ad € 200,00 per il LOTTO 2, da corrispondere al Comune da parte del concessionario a decorrere dal quarto anno, soggetti a RIALZO in sede di gara.

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ultima modifica 2025-05-29T00:00:00+02:00

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