Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 20/10/2025 09:42

dispositivi e materiali per servizi 118

AVVISO (15/10/2025)
Con riferimento alla procedura telematica PI426135-25 si comunica che con determinazione n. 2234 del 09/10/2025 si procede alla rettifica degli atti di gara. GLI OPERATORI ECONOMICI che hanno un'offerta nello stato salvato devono cliccare sul comando "aggiorna dati bando" nella scheda caricamento lotti per avere evidenza della modifica eseguita. Chi ha già presentato offerta per il lotto 19, dovrà ripresentarla.

Descrizione BANDO RETTIFICATO - PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI E MATERIALI PER LE ESIGENZE DEI SERVIZI TERRITORIALI DEL 118 DI AZIENDA USL DI BOLOGNA, AZIENDA USL DI IMOLA E AZIENDA USL DI FERRARA, APPARTENENTI ALL’AREA VASTA EMILIA CENTRO.

Ente appaltante AZIENDA USL DI BOLOGNA

Bando rettificato determina di rettifica

Stato procedura Presentazione Offerte/Risposte

Importo appalto 5.449.493,70 €

Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso

Data di pubblicazione a sistema 25/09/2025

Termine richiesta chiarimenti 14/10/2025 18:00

Termine presentazione delle offerte 03/11/2025 12:00

Apertura busta amministrativa 03/11/2025 12:31

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Azioni sul documento

ultima modifica 2025-09-25T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina