Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 07/07/2025 05:40

SUA PROVINCIA DI PIACENZA P/C COMUNE CASTEL SAN GIOVANNI (PC). AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI “SERVIZI DI ASSISTENZA PER L’INTEGRAZIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI E DI ASSISTENZA PRE E POST SCOLASTICA – DALL’01.09.2025 AL 31.07.2028”

Descrizione STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PIACENZA PER CONTO DEL COMUNE DI CASTEL SAN GIOVANNI (PC). AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI “SERVIZI DI ASSISTENZA PER L’INTEGRAZIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI E DI ASSISTENZA PRE E POST SCOLASTICA PRESSO LE SCUOLE DEL COMUNE DI CASTEL SAN GIOVANNI (PC) – PERIODO DALL’01.09.2025 AL 31.07.2028”

Ente appaltante PROVINCIA DI PIACENZA

Stato procedura Presentazione Offerte/Risposte

Importo appalto 2.640.253,60 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 18/06/2025

Termine richiesta chiarimenti 11/07/2025 12:00

Termine presentazione delle offerte 21/07/2025 12:00

Apertura busta amministrativa 21/07/2025 12:30

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale si
Applicazione clausole sociali di cui all'art. 57 del D. Lgs. 36/2023

Note La presente procedura di gara verrà espletata, per conto del Comune di Castel San Giovanni(PC) dalla Stazione Unica Appaltante della provincia di Piacenza, ai sensi dell'art. 62, comma 6, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 e della convenzione stipulata tra il Comune e la Stazione Unica Appaltante della provincia di Piacenza, registrata in data 15/01/2025 al n. 14 del Registro delle scritture private della provincia di Piacenza.

Azioni sul documento

ultima modifica 2025-06-18T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina