Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 20/10/2025 11:45

APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA CENTRALE OPERATIVA DI MANUTENZIONE E PER IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE TELEFONICA PER IL RILASCIO DI DOCUMENTI ANAGRAFICI A DUE LOTTI CONGIUNTI

Descrizione PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS. 36/2023, SUDDIVISA IN DUE LOTTI CON AGGIUDICAZIONE CONGIUNTA, PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA CENTRALE OPERATIVA DI MANUTENZIONE DEL COMUNE DI REGGIO EMILIA (SERVIZIO DI CALL CENTER, RACCOLTA ED ELABORAZIONE DATI) E PER IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE TELEFONICA PER IL RILASCIO DI DOCUMENTI ANAGRAFICI – PARTECIPAZIONE RISERVATA AI SENSI DELL’ART. 61 DEL D.LGS. 36/2023 – CUI S00145920351202400037 (Lotto 1) – S00145920351202400036 (Lotto2) - CPV 79512000-6 - Centro di raccolta delle chiamate

Ente appaltante COMUNE DI REGGIO NELL'EMILIA

Stato procedura Presentazione Offerte/Risposte

Importo appalto 522.718,20 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 23/09/2025

Termine richiesta chiarimenti 20/10/2025 12:00

Termine presentazione delle offerte 27/10/2025 12:00

Apertura busta amministrativa 27/10/2025 12:01

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Azioni sul documento

ultima modifica 2025-09-23T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina