APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA CENTRALE OPERATIVA DI MANUTENZIONE E PER IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE TELEFONICA PER IL RILASCIO DI DOCUMENTI ANAGRAFICI A DUE LOTTI CONGIUNTI
Descrizione PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS. 36/2023, SUDDIVISA IN DUE LOTTI CON AGGIUDICAZIONE CONGIUNTA, PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA CENTRALE OPERATIVA DI MANUTENZIONE DEL COMUNE DI REGGIO EMILIA (SERVIZIO DI CALL CENTER, RACCOLTA ED ELABORAZIONE DATI) E PER IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE TELEFONICA PER IL RILASCIO DI DOCUMENTI ANAGRAFICI – PARTECIPAZIONE RISERVATA AI SENSI DELL’ART. 61 DEL D.LGS. 36/2023 – CUI S00145920351202400037 (Lotto 1) – S00145920351202400036 (Lotto2) - CPV 79512000-6 - Centro di raccolta delle chiamate
Ente appaltante COMUNE DI REGGIO NELL'EMILIA
Stato procedura Presentazione Offerte/Risposte
Importo appalto 522.718,20 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 23/09/2025
Termine richiesta chiarimenti 20/10/2025 12:00
Termine presentazione delle offerte 27/10/2025 12:00
Apertura busta amministrativa 27/10/2025 12:01
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale no
-
DETERMINA A CONTRARRE LOTTO 1 (185.35 kB)
-
VISTO CONTABILE LOTTO 1 (161.86 kB)
-
PROVVEDIMENTO DI INTEGRAZIONE/MODIFICA LOTTO 1 (128.15 kB)
-
DETERMINA A CONTRARRE LOTTO 2 (115.17 kB)
-
VISTO CONTABILE LOTTO 2 (157.16 kB)
-
CAPITOLATO D'APPALTO LOTTO 1 (192.72 kB)
-
CAPITOLATO D'APPALTO LOTTO 2 (132.27 kB)
-
DUVRI LOTTO 1 (4.26 MB)
-
DUVRI LOTTO 2 (182.81 kB)
-
OEV LOTTO 1 (51.25 kB)
-
OEV LOTTO 2 (70.84 kB)
-
DISCIPLINARE DI GARA (327.07 kB)
-
MODULISTICA (745.12 kB)
-
SCHEMA DI CONTRATTO (238.01 kB)
-
INFORMATIVA PRIVACY (73.74 kB)
-
ELENCO PERSONALE LOTTO 1 (614.01 kB)
-
ELENCO PERSONALE LOTTO 2 (8.50 kB)