Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 14/11/2025 17:00

POCT EMOGAS

AVVISO (13/11/2025)
Si pubblica versione non protetta e corretta dell’Allegato3B1_QuestionarioTS_POCT_EGA_ParitaGenere in quanto, nell'allegato non protetto pubblicato in risposta al Q27, mancava il foglio "D-parità di genere". Ci scusiamo per l'inconveniente.
R27_Allegato3B1_QuestionarioTS_POCT_EGA_MODIFICABILE CORRETTO.xlsx
AVVISO (29/10/2025)
Si comunica che è stato prorogato il termine per presentare offerta. Il nuovo termine è fissato per il giorno 24/11/2025 ore 10.00. Conseguentemente la prima seduta pubblica virtuale si terrà il 24/11/2025 ore 10.30. Viene altresì prorogato al 14/11/2025 ore 10.00 il termine per fornire risposta ai chiarimenti pervenuti.
AVVISO (22/10/2025)
Si comunica che, a seguito dell’entrata in vigore del regolamento di esecuzione (UE) 2025/1197 della Commissione Europea, con determina n. 2625 del 20/10/2025 si è procedura alla rettifica dei seguenti documenti di gara: Disciplinare, Allegato 1 “Domanda di partecipazione” e Allegato 8 “Schema di contratto/convenzione”. Contestualmente si è proceduto alla proroga dei termini come segue: termine per richiesta quesiti: 27/10/2025 ore 10:00 termine per risposta ai quesiti presentati: 30/10/2025 10:01 termine per presentazione offerte: 07/11/2025 10:01 prima seduta pubblica virtuale: 07/11/2025 10:31
2625 Rettifica documentazione gara POCT EMOGAS.pdf
AVVISO (21/10/2025)
Si comunica che il sito dell’Autorità al momento della richiesta di pagamento del contributo ANAC rilascia il seguente messaggio di errore: “GAE07 – il codice inserito è valido ma non è attualmente disponibile per il pagamento. È opportuno contattare la stazione appaltante”. Trattasi di un problema della piattaforma ANAC, la Stazione Appaltante ha già provveduto a contattare ANAC per la segnalazione. Se l’errore in questione persiste, anche in prossimità della scadenza del termine per la presentazione delle offerte, si invitano gli operatori economici interessati alla partecipazione alla presente gara a contattare il numero verde di ANAC e ad aprire a loro volta un ticket.
AVVISO (08/10/2025)
Si pubblica DUVRI DEFINITIVO da inserire all'interno della busta amministrativa in sostituzione dei file denominati "DUVRI provvisorio".
DUVRI DEFINITIVO.zip

Descrizione BANDO RETTIFICATO - Procedura aperta di gara, ai sensi dell'art. 71 del D.lgs. 36/2023, per la fornitura in service di sistemi da point of care (POCT) – emogasanalizzatori a cartuccia per le esigenze delle seguenti Aziende Sanitarie dell’Area Vasta Emilia Nord: Azienda Usl di Modena (Capofila), Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena, Azienda Usl di Reggio Emilia, Azienda Usl di Piacenza, Azienda Usl di Parma. Durata dei contratti cinque anni, con opzione di rinnovo per un ulteriore anno, proroga semestrale, quinto d’obbligo, eventuale ampliamento del 50% ed opzione del 20% per adesione di altre Aziende AVEN. Importo complessivo presunto posto a base d’asta per cinque anni € 8.000.000,00 IVA esclusa. Importo complessivo di gara comprensivo delle opzioni previste € 17.600.000,00 IVA esclusa. CUI F02241850367202500034.

Ente appaltante AZIENDA USL DI MODENA

Bando rettificato determina n. 2625 del 20/10/2025 - Proroga termini

Stato procedura Presentazione Offerte/Risposte

Importo appalto 17.600.000,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 02/10/2025

Termine richiesta chiarimenti 27/10/2025 10:00

Termine presentazione delle offerte 24/11/2025 10:00

Apertura busta amministrativa 24/11/2025 10:30

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Note Riferimenti per procedura di gara: dott.ssa Elena Fontana, tel. 059/435903, email el.fontana@ausl.mo.it

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ultima modifica 2025-10-01T23:00:00+01:00

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