PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MODIFICHE ALLA VIABILITA'
Descrizione PROCEDURA APERTA EX ART. 71 DEL D. LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MODIFICHE ALLA VIABILITÀ PER MANIFESTAZIONI, EVENTI E PRONTO INTERVENTO DI PROTEZIONE CIVILE NEL COMUNE DI PARMA PER LA DURATA DI DUE ANNI CON POSSIBILITÀ DI RINNOVO PER ULTERIORI DUE ANNI E PROROGA DI SEI MESI
Ente appaltante COMUNE DI PARMA
Stato procedura Presentazione Offerte/Risposte
Importo appalto 713.114,76 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 02/10/2025
Termine richiesta chiarimenti 15/10/2025 09:00
Termine presentazione delle offerte 23/10/2025 09:00
Apertura busta amministrativa 23/10/2025 09:30
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale no
-
BANDO DI GARA_TRANSENNE CON STRINGA DI PROTOCOLLO (81.77 kB)
-
DISCIPLINARE DI GARA (416.01 kB)
-
Allegato 1_Domanda di partecipazione (128.72 kB)
-
Allegato 3_ Dichiarazioni Integrative al DGUE consorziata esecutrice e che presta i requisiti (78.56 kB)
-
Allegato 5_Dichiarazioni Integrative al DGUE Ausiliaria (98.74 kB)
-
PROGETTO DI GARA (1.22 MB)