Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 20/10/2025 07:11

PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MODIFICHE ALLA VIABILITA'

Descrizione PROCEDURA APERTA EX ART. 71 DEL D. LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MODIFICHE ALLA VIABILITÀ PER MANIFESTAZIONI, EVENTI E PRONTO INTERVENTO DI PROTEZIONE CIVILE NEL COMUNE DI PARMA PER LA DURATA DI DUE ANNI CON POSSIBILITÀ DI RINNOVO PER ULTERIORI DUE ANNI E PROROGA DI SEI MESI

Ente appaltante COMUNE DI PARMA

Stato procedura Presentazione Offerte/Risposte

Importo appalto 713.114,76 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 02/10/2025

Termine richiesta chiarimenti 15/10/2025 09:00

Termine presentazione delle offerte 23/10/2025 09:00

Apertura busta amministrativa 23/10/2025 09:30

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Azioni sul documento

ultima modifica 2025-10-02T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina