PROCEDURA TELEMATICA APERTA - LAVORI DI BONIFICA EDILIZIA ATTRAVERSO LA SOSTITUZIONE DI UNA PORZIONE DEI MANTI DI COPERTURA DELLA SEDE DI VIA LUMAGNI, 26/28 DEL POLO TECNICO PROFESSIONALE DI LUGO (RA) – CUI L00356680397202500015 - CUP J44D25000710003
Descrizione PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER LAVORI DI BONIFICA EDILIZIA ATTRAVERSO LA SOSTITUZIONE DI UNA PORZIONE DEI MANTI DI COPERTURA DELLA SEDE DI VIA LUMAGNI, 26/28 DEL POLO TECNICO PROFESSIONALE DI LUGO (RA) – CUI L00356680397202500015 - CUP J44D25000710003
Ente appaltante PROVINCIA DI RAVENNA
Stato procedura Presentazione Offerte/Risposte
Importo appalto 385.877,94 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 10/10/2025
Termine richiesta chiarimenti 10/11/2025 12:00
Termine presentazione delle offerte 17/11/2025 12:00
Apertura busta amministrativa 18/11/2025 09:30
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale no
Note Come meglio specificato nell’art.2 del Capitolato Speciale d’Appalto, l’importo complessivo stimato dell’appalto, ai sensi dell’art. 14 comma 4 del Codice, ammonta ad euro 385.877,94 così come meglio riepilogato: • Euro 345.472,38 quali lavori a misura soggetti al ribasso d’asta; • Euro 15.000,00 quali lavori in economia non soggetti a ribasso d’asta; • Euro 25.405,56 quali costi della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta L’importo a base di gara soggetto a ribasso d’asta è pari a euro 345.472,38 al netto di I.V.A. e/o di altre imposte e contributi di legge. Ai sensi dell’art. 5 e 6 del Capitolato speciale le modifiche e varianti in corso d’opera sono ammesse esclusivamente quando ricorra uno dei motivi previsti dall’art. 120 del Codice. Qualora in corso di esecuzione si renda necessario un aumento o una diminuzione delle prestazioni fino alla concorrenza del quinto dell’importo del contratto, la stazione appaltante potrà imporre all’appaltatore l’esecuzione alle condizioni originariamente previste. In questo caso l’appaltatore non potrà far valere il diritto alla risoluzione del contratto. Il valore globale stimato dell’appalto, comprensivo del quinto d’obbligo, è pari ad € 463.053,53 al netto di Iva così suddiviso: Importo complessivo € 385.877,94 importo massimo del quinto d’obbligo, in caso di variazioni in aumento € 77.175,59 Valore globale stimato € 463.053,53
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BANDO DI GARA (237.88 kB)
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DISCIPLINARE DI GARA (1017.17 kB)
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A1 Domanda di partecipazione (72.59 kB)
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A1.1 Dichiarazioni cons.esecutrice (56.65 kB)
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A2 Dichiarazioni integrative del DGUE (48.26 kB)
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A3 Dich. pers. event. sogg. a. 94 c. 3 e c. 4 (43.90 kB)
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A4 ATI (45.82 kB)
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A5 Avvalimento (46.35 kB)
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A6 Reti di impresa (56.73 kB)
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A7 Quote RTI costituiti (43.48 kB)
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Modello assolvimento imposta di bollo (28.35 kB)
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Modello dichiarazione sostitutiva (30.56 kB)
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Protocollo intesa Qualità Trasparenza (5.20 MB)
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ELABORATI PROGETTUALI (9.35 MB)