Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 19/05/2024 14:02

M.S. VIA MANCINI - CESENA

Descrizione Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria per efficientamento energetico in due edifici di ERP in Comune di Cesena, Via Mancini n.75-77 (cod. 321300), e n.53-55 (cod. 321200) per complessivi 9 + 9 alloggi. CUP D14F23001510004

Ente appaltante ACER - AZIENDA CASA EMILIA-ROMAGNA DELLA PROVINCIA DI FORLI'-CESENA

Stato procedura Presentazione Offerte/Risposte

Importo appalto 1.030.280,23 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 06/05/2024

Termine richiesta chiarimenti 30/05/2024 10:00

Termine presentazione delle offerte 05/06/2024 10:00

Apertura busta amministrativa 06/06/2024 09:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Bergonzoni Paolo

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-05-06T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina