Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 02/05/2025 07:15

Procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di gestione e pulizia delle aree verdi e delle aree esterne cementate/pavimentate adiacenti alle strutture dell'Azienda USL di Reggio Emilia

Descrizione Affidamento del servizio di gestione e pulizia delle aree verdi e delle aree esterne cementate/pavimentate adiacenti alle strutture dell'Azienda USL di Reggio Emilia. Appalto riservato ai sensi dell'art. 61 del D.Lgs. 36/2023. Lotto 1 (Distretti di Reggio Emilia e Scandiano) - Lotto 2 (Distretti di Castelnovo ne' Monti, Guastalla e Montecchio Emilia) - Lotto 3 (Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia)

Ente appaltante AZIENDA USL DI REGGIO EMILIA

Stato procedura Presentazione Offerte/Risposte

Importo appalto 9.100.573,93 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 08/04/2025

Termine richiesta chiarimenti 06/05/2025 23:59

Termine presentazione delle offerte 16/05/2025 20:00

Apertura busta amministrativa 19/05/2025 09:30

Requisiti di sostenibilità ambientale si
Applicazione dei criteri premianti contenuti all’interno del DM 10 marzo 2020 “Criteri ambientali minimi per il servizio di gestione del verde pubblico e la fornitura di prodotti per la cura del verde”

Requisiti di sostenibilità sociale si
Applicazione dei criteri premianti contenuti all’interno del DPCM 20 giugno 2023 "Linee guida volte a favorire le pari opportunità generazionali e di genere, nonché l'inclusione lavorativa delle persona con disabilità nei contratti pubblici"

Azioni sul documento

ultima modifica 2025-04-08T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina