Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 30/06/2024 16:34

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL "SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI RICREATIVI DI FARINI E GROPPALLO (PC)" SUDDIVISO IN DUE LOTTI

Descrizione PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL “SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI RICREATIVI DI FARINI E GROPPALLO (PC)” SUDDIVISO IN DUE LOTTI

Ente appaltante PROVINCIA DI PIACENZA

Stato procedura Presentazione Offerte/Risposte

Importo appalto 305.000,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 31/05/2024

Termine richiesta chiarimenti 24/06/2024 18:00

Termine presentazione delle offerte 01/07/2024 10:00

Apertura busta amministrativa 01/07/2024 10:30

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Cordani Giuliana

Note La presente procedura di gara verrà espletata, per conto del Comune di Farini (PC), dalla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Piacenza, ai sensi dell'art. 62, comma 6, lettera b) del D. Lgs. 36/2023 e della Convenzione stipulata fra Comune di Farini e la Stazione Unica Appaltante della Provincia di Piacenza, registrata in data 01/08/2022 al n. 123 del Registro scritture private della Provincia

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-05-31T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina