PROCEDURA DI GARA APERTA COMUNITARIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI SERVIZI DI INFORMAZIONE E PRIMA ACCOGLIENZA PER LA DURATA DI 3 ANNI, CON POSSIBILITÀ DI RINNOVO TRIENNALE E PROROGA SEMESTRALE
Descrizione AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI SERVIZI DI INFORMAZIONE E PRIMA ACCOGLIENZA PER LA DURATA DI 3 ANNI, CON POSSIBILITÀ DI RINNOVO TRIENNALE E PROROGA SEMESTRALE.
Ente appaltante COMUNE DI PARMA
Stato procedura Presentazione Offerte/Risposte
Importo appalto 6.612.372,00 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 20/11/2024
Termine richiesta chiarimenti 09/12/2024 12:00
Termine presentazione delle offerte 18/12/2024 12:00
Apertura busta amministrativa 18/12/2024 12:30
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale
si
E' richiesto il Progetto di riassorbimento del personale.
Ai sensi dell’art.46 del D.lgs n.198/2006 gli operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti producono, a pena di esclusione, al momento della presentazione della domanda di partecipazione , copia dell'ultimo rapporto redatto, con attestazione della sua conformità a quello trasmesso alle rappresentanze sindacali aziendali e alla consigliera e al consigliere regionale di parità ai sensi del comma 2 del citato articolo 46,
Responsabile del procedimento Minari Andrea
- Bando di gara munito di stringa di protocollo (138.27 kB)
- Disciplinare di gara (482.11 kB)
- Progetto di gara (1.45 MB)
- Allegato 1_Domanda di partecipazione ed eventuale procura (127.11 kB)
- Allegato 4_Dichiarazioni Integrative al DGUE elettronico_Ausiliara (83.60 kB)
- Allegato 5_Patto di integrità approvato con Deliberazione di Giunta n. 219/2017 ai sensi dell’art. 1, comma 17, della L. 190/2012 (122.07 kB)
- Allegato 6 Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo (60.29 kB)
- Allegato 7 Dichiarazione dei famigliari conviventi (69.96 kB)