Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 20/11/2024 12:32

PROCEDURA DI GARA APERTA COMUNITARIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI SERVIZI DI INFORMAZIONE E PRIMA ACCOGLIENZA PER LA DURATA DI 3 ANNI, CON POSSIBILITÀ DI RINNOVO TRIENNALE E PROROGA SEMESTRALE

Descrizione AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI SERVIZI DI INFORMAZIONE E PRIMA ACCOGLIENZA PER LA DURATA DI 3 ANNI, CON POSSIBILITÀ DI RINNOVO TRIENNALE E PROROGA SEMESTRALE.

Ente appaltante COMUNE DI PARMA

Stato procedura Presentazione Offerte/Risposte

Importo appalto 6.612.372,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 20/11/2024

Termine richiesta chiarimenti 09/12/2024 12:00

Termine presentazione delle offerte 18/12/2024 12:00

Apertura busta amministrativa 18/12/2024 12:30

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale si
E' richiesto il Progetto di riassorbimento del personale. Ai sensi dell’art.46 del D.lgs n.198/2006 gli operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti producono, a pena di esclusione, al momento della presentazione della domanda di partecipazione , copia dell'ultimo rapporto redatto, con attestazione della sua conformità a quello trasmesso alle rappresentanze sindacali aziendali e alla consigliera e al consigliere regionale di parità ai sensi del comma 2 del citato articolo 46,

Responsabile del procedimento Minari Andrea

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-11-20T00:00:00+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina