Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 01/11/2024 02:22

S.U.A. PROVINCIA DI VICENZA C/O COMUNE DI SARCEDO AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE SERVIZIO GESTIONE IMPIANTO SPORTIVO POLIVALENTE COMUNALE

Descrizione S.U.A. PROVINCIA DI VICENZA PER CONTO DEL COMUNE DI SARCEDO PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO POLIVALENTE COMUNALE “ENRICO E RICCARDO DALL’ORTO” DI VIA GENERALE DALLA CHIESA

Ente appaltante PROVINCIA DI VICENZA

Stato procedura Presentazione Offerte/Risposte

Importo appalto 574.086,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 30/10/2024

Termine richiesta chiarimenti 26/11/2024 12:00

Termine presentazione delle offerte 03/12/2024 12:00

Apertura busta amministrativa 03/12/2024 15:30

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Sparacio Giuseppe

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-10-30T00:00:00+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina