Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 16/07/2025 14:52

PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D. LGS. 36/2023 PER LA STIPULAZIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE

Descrizione BANDO REVOCATO - PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D. LGS. 36/2023 PER LA STIPULAZIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE

Ente appaltante CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI CASTELFRANCO EMILIA E SAN CESARIO SUL PANARO

Stato procedura Revocato

Importo appalto 660.700,00 €

Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso

Data di pubblicazione a sistema 16/01/2025

Termine richiesta chiarimenti 11/02/2025 12:00

Termine presentazione delle offerte 19/02/2025 12:00

Apertura busta amministrativa 19/02/2025 12:05

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Azioni sul documento

ultima modifica 2025-01-16T01:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina