Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 19/06/2025 17:58

COMUNE DI LUGO - PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE IN CONCESSIONE DEL COMPLESSO SPORTIVO DI PIAZZALE VETERANI DELLO SPORT - PERIODO DAL 01/09/2025 AL 31/08/2032

Descrizione BANDO REVOCATO - COMUNE DI LUGO - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IN CONCESSIONE DEL COMPLESSO SPORTIVO DI PIAZZALE VETERANI DELLO SPORT DI LUGO – PERIODO DAL 01/09/2025 al 31/08/2032

Ente appaltante UNIONE DEI COMUNI DELLA BASSA ROMAGNA

Stato procedura Revocato

Importo appalto 390.000,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 06/06/2025

Termine richiesta chiarimenti 25/06/2025 13:00

Termine presentazione delle offerte 04/07/2025 13:00

Apertura busta amministrativa 07/07/2025 08:30

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Azioni sul documento

ultima modifica 2025-06-06T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina