Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 03/06/2025 04:53

Restauro Padiglione Sauli Saffi, Forlì

AVVISO (24/01/2020)
Si comunica a tutti gli operatori economici che, a causa di sopravvenuti impedimenti, la seduta di gara originariamente prevista per il giorno 28.01.2020 è posticipata al giorno 29.01.2020.
AVVISO (09/01/2020)
Con riferimento alla questione del possesso dei requisiti di qualificazione economico-finanziari e tecnico-organizzativi, richiesti nel bando di gara ai sensi dell'art. 92, comma 2, DPR 207/2010, per i raggruppamenti temporanei di cui all’articolo 34, comma 1, lettera d), del codice, i consorzi di cui all’articolo 34, comma 1, lettera e), del codice ed i soggetti di cui all’articolo 34, comma 1, lettera f), del codice, di tipo orizzontale e considerati, in particolare, i quesiti n. PI367631-19 e n. PI001612 – 20 (corrispondenti, rispettivamente, a quesiti n. 9 e n. 22, pubblicati sul sito della Stazione Appaltante), si precisa, a favore di tutti gli operatori economici che, nel rispetto della normativa sopra citata “ […] i requisiti di qualificazione economico-finanziari e tecnico-organizzativi richiesti nel bando di gara per l'impresa singola devono essere posseduti dalla mandataria o da un'impresa consorziata nella misura minima del 40 per cento e la restante percentuale cumulativamente dalle mandanti o dalle altre imprese consorziate ciascuna nella misura minima del 10 per cento dell’importo dei lavori”.
AVVISO (20/12/2019)
Avviso relativo a quesito n. 14: Si mettono a disposizione degli operatori economici, in allegato, i seguenti elaborati: “Planimetria Fognature per Agibilità” e “Linee Fognarie - As-Built”. Si precisa che tali elaborati sono stati forniti dal Comune di Forlì, Stazione Appaltante di precedenti lavori presso il Campus e non fanno parte del progetto esecutivo dell’intervento in oggetto.
Allegati avviso relativo a quesito n. 14.zip
AVVISO (02/12/2019)
Il RUP precisa, a favore di tutti gli operatori economici che, nel rispetto dell’art. 68 D.Lgs. 50/2016, tutti i riferimenti ai marchi presenti nel computo metrico estimativo sono stati inseriti esclusivamente per consentire una descrizione precisa e intelligibile di alcune voci dell’oggetto dell’appalto e, conseguentemente, una migliore comprensione delle caratteristiche e delle prestazioni richieste. In tali casi, quindi, ogni menzione o riferimento a marchi deve intendersi accompagnata dalla espressione “o equivalente”.
AVVISO (18/11/2019)
Come anticipato con "Avviso su imposta di bollo" del 12.11.19, si pubblicano Lista lavorazioni e forniture e Modello F23 aggiornati sulla Piattaforma Intercent-ER, sulla Piattaforma SATER e nella sez. "Documenti" del Portale di Ateneo.
AVVISO (12/11/2019)
Si rende noto agli operatori economici che, a partire dal giorno 11.11.2019, l’importo dovuto per partecipare alle procedure di scelta del contraente può essere pagato anche tramite la piattaforma digitale pagoPA, come da comunicazioni ANAC dei giorni 07.11.2019 e 11.11.2019, reperibili al seguente link http://www.anticorruzione.it/portal/public/classic/Comunicazione.
AVVISO (12/11/2019)
A seguito di richiesta da parte di alcuni operatori economici, questa Università rende disponibile a tutti i potenziali concorrenti la seguente risposta. Comprendendo la difficoltà manifestata dagli operatori economici, relativa al versamento dell’imposta di bollo, dovuta alla descrizione estesa delle voci nella Lista delle lavorazioni e forniture, descrizione ritenuta necessaria per una completa comprensione delle lavorazioni da eseguire, il Responsabile Unico del Procedimento sta elaborando una Lista delle lavorazioni ove saranno presenti soltanto i codici tariffa delle voci. Sarà poi responsabilità delle imprese leggere accuratamente e prendere atto della descrizione completa presente nelle medesime voci del Computo metrico estimativo. Pertanto, a breve, verrà messa a disposizione una nuova Lista delle lavorazioni e forniture in formato ridotto per la formulazione dell’offerta economica e un nuovo fac-simile di Modello F23 aggiornato. Si invitano, pertanto, gli operatori economici ad attendere la documentazione aggiornata prima di effettuare il versamento dell’imposta di bollo. Si invitano, pertanto, gli operatori economici ad attendere la documentazione aggiornata prima di effettuare il versamento dell’imposta di bollo.

Descrizione BANDO RETTIFICATO - Restauro e risanamento conservativo del Padiglione Sauli Saffi, Via G. della Torre, 1, Forlì

Ente appaltante ALMA MATER STUDIORUM - UNIVERSITA' DI BOLOGNA: SEDE DI (BOLOGNA, CESENA, FORLI', RAVENNA, RIMINI)

Bando rettificato Avviso su imposta di bollo

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 8.100.000,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 30/10/2019

Termine richiesta chiarimenti 13/01/2020 23:59

Termine presentazione delle offerte 27/01/2020 12:00

Apertura busta amministrativa 28/01/2020 10:00

Data chiusura procedura 22/10/2020

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

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ultima modifica 2019-10-30T01:00:00+02:00

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