PA 80/2019 Manutenzione straordinaria – sostituzione gruppi di continuità rotanti presso l’ospedale Maggiore di Bologna
Descrizione PA 80/2019 Manutenzione straordinaria – sostituzione gruppi di continuità rotanti presso l’ospedale Maggiore di Bologna
Ente appaltante AZIENDA USL DI BOLOGNA
Stato procedura Chiuso
Importo appalto 1.953.780,00 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 26/06/2019
Termine richiesta chiarimenti 09/08/2019 12:00
Termine presentazione delle offerte 19/08/2019 12:00
Apertura busta amministrativa 20/08/2019 10:00
Data chiusura procedura 13/09/2019
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale no
-
bando di gara (259.56 kB)
-
disciplinare di gara (798.59 kB)
-
all. 1 disciplinare di gara - Modello domanda di partecipazione alla gara e dichiarazioni a corredo (1.45 MB)
-
all. 2 disciplinare di gara - Modello offerta economica con dichiarazione oneri di sicurezza aziendali e costi manodopera (1.32 MB)
-
all. 3 disciplinare di gara - Questionario (158.75 kB)
-
01. PE EE Elenco elaborati di gara (266.80 kB)
-
02. PE RT Relazione Tecnica descrittiva (449.11 kB)
-
03. PE CSA Capitolato Speciale di Appalto (894.12 kB)
-
04. PE ZIN Zona Intervento (2.94 MB)
-
05. PE SCC Schema di Contratto (303.16 kB)
-
06. PE CDP Capitolato Descrittivo Prestazionale (767.24 kB)
-
07. PE CME Computo metrico estimativo opere elettriche (267.60 kB)
-
08. PE EPU Elenco prezzi unitari (259.87 kB)
-
09. PE CRP Cronoprogramma (286.01 kB)
-
10. PE IE 01 Cabina MT/BT - Stato di fatto Descrizione intervento Prospetto (1.58 MB)
-
11. PE IE 02 Cabina MT/BT - Stato di fatto Descrizione intervento Basamenti forometrie Cunicolo (1.66 MB)
-
12. PE IE 03 Cabina MT/BT - Stato di fatto Descrizione intervento Lay - out Apparecchiature (2.18 MB)
-
13. PE IE 04 - Cabina MT/BT - Stato di fatto Schema Funzionale (1.62 MB)
-
14. PE SIC1 - DUVRI - Documento Valutazione dei Rischi Interferenti (1.16 MB)
-
15. PE SIC2 - Allegato al DUVRI - Area di intervento (1.33 MB)
-
verbale seduta verifica docuemntazionE amministrativa (692.97 kB)
-
comunicazione seduta virtuale di apertura offerta economica (322.12 kB)
- CURRICULUM 2 ()
-
APPROVAZIONE RISULTANZE VERIFICA AMMINISTRATIVA E NOMINA COMMSSSIONE (179.21 kB)
-
verbale seduta offerta tecnica (383.92 kB)
-
verbale apertura offerta economica (1.41 MB)
- CURRICULUM 3 ()
- CURRICULUM COMMISSIONE GIUDICATRICE 1 ()
-
verbale esito di gara (394.81 kB)
-
esito (394.81 kB)