Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 07/06/2025 23:54

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA DEL COMUNE DI SAN GIOVANNI IN MARIGNANO PER IL PERIODO 01.10.2019/30.09.2022, CON FACOLTA' DI RINNOVO PER ULTERIORI TRE ANNI

Descrizione PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART. 60, COMMA 1 DEL D.LGS. N. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA DEL COMUNE DI SAN GIOVANNI IN MARIGNANO PER IL PERIODO 01.10.2019/30.09.2022, CON FACOLTA' DI RINNOVO PER ULTERIORI TRE ANNI

Ente appaltante COMUNE DI CATTOLICA

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 2.362.933,35 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 26/08/2019

Termine richiesta chiarimenti 17/09/2019 13:00

Termine presentazione delle offerte 24/09/2019 12:00

Apertura busta amministrativa 25/09/2019 09:30

Data chiusura procedura 12/11/2019

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-08-26T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina