Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 10/07/2025 19:41

Gara Angiografo biplano

AVVISO (05/10/2020)
Ai sensi dell’art. 76, comma 5, lettera c) del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., si comunica che, con Deliberazione DG n. 746 del 2.10.2020, la scrivente amministrazione ha disposto l’annullamento d’ufficio, ex art. 21-nonies della Legge n. 241/90 e ss.mm.ii., della procedura di gara in oggetto. Le ragioni dell’annullamento della procedura sono indicate nell’anzidetto atto deliberativo, che è consultabile sul sito internet aziendale: https://www.hsangiovanni.roma.it/7-delibere-1.html. Distinti saluti, Il Responsabile del procedimento Ing. Stefano Lazzari
AVVISO (29/06/2020)
Si avvisa che la seduta pubblica di apertura delle buste economiche convocata per il 1 luglio p.v., di cui all'avviso del 26.06. us., a seguito di improrogabili impegni della commissione è annullata e rinviata a data da definirsi. Il Segretario dott.ssa Claudia Calesini
AVVISO (26/06/2020)
Si comunica che in data 1 luglio p.v. la Commissione Tecnica Giudicatrice nominata con ordinanza n. 4 del 21.01.2020 si riunirà in seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche alle ore 9.30, presso la sede amministrativa dell'Azienda Ospedaliera sita in Via dell'Amba Aradam 9 Roma (zona San Giovanni), Aula Gare della U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi, Piano Terra. Sarà attivata a tal fine la consueta sessione on line presente in piattaforma. Le società concorrenti che vorranno partecipare in presenza dovranno munire i propri delegati dell’apposita delega, completa del documento di identità del rappresentante legale delegante (o procuratore, in tale caso occorre anche la copia conforme all'originale della procura). Si avvisa che, in ottemperanza della Procedura di Accesso Enti Terzi emanata dall’Azienda Ospedaliera in materia di adozione delle procedure di contenimento della diffusione della patologia Covid19, per l'accesso presso l’Aula Gare suddetta, gli operatori di Ditte Terze dovranno effettuare il check in presso l'Access Point della Sede Amministrativa, sita in Via dell'Amba Aradam 9. In esito positivo al controllo termoscanner della temperatura, sarà rilasciato apposito PASS DI ACCESSO recante i seguenti dati (data, nome e cognome, azienda di appartenenza) e nessun altro dato personale, che dovranno apporre in vista. La procedura in oggetto è consultabile al link https://www.hsangiovanni.roma.it/notizie/43259-procedura-accesso-personale-ditte-terze.html e disponibile per la visione su canale video al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=Gh8J9bihK2I Dovrà essere comunque garantito il distanziamento fisico.

Descrizione BANDO REVOCATO - Procedura aperta di carattere comunitario, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016 e ssmmii, per l’acquisizione di un sistema angiografico digitale diretto di tipo biplano per le esigenze della U.O.S.D Radiologia Vascolare Interventistica

Ente appaltante AZIENDA OSPEDALIERA SAN GIOVANNI – ADDOLORATA

Stato procedura Revocato

Importo appalto 900.000,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 23/09/2019

Termine richiesta chiarimenti 26/10/2019 18:00

Termine presentazione delle offerte 07/11/2019 13:00

Apertura busta amministrativa 18/11/2019 09:30

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-09-23T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina