Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 03/06/2025 04:56

presidi incontinenza per adulti

AVVISO (29/11/2019)
SI COMUNICA CHE LA PRIMA SEDUTA, DEDICATA ALL'APERTURA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA, SI TERRA' C/O LA SEDE AMMINISTRATIVA DELL'ENTE IN DATA 11 (UNDICI) DICEMBRE 2019 ALLE ORE 9.30

Descrizione BANDO RETTIFICATO - FORNITURA DI AUSILI PER INCONTINENZA PER ADULTI

Ente appaltante ASP DEL DELTA FERRARESE

Bando rettificato comunicazione sostituzione allegati

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 174.339,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 08/11/2019

Termine richiesta chiarimenti 22/11/2019 12:00

Termine presentazione delle offerte 29/11/2019 12:00

Apertura busta amministrativa 29/11/2019 12:30

Data chiusura procedura 23/01/2020

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Note LA DATA DELLA PRIMA SEDUTA E' INDICATIVA ED INSERITA IN QUANTO OBBLIGATORIA AI FINI PROCEDURALI : COME DA CAPITOLATO SPECIALE, VERRA' COMUNICATA AI PARTECIPANTI CON ALMENO 5 (CINQUE) GIORNI DI ANTICIPO. IN CASO DI DIFFORMITA' TRA CAPITOLATO SPECIALE E PIATTAFORMA SATER, VALE LA PRIMA FONTE.

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ultima modifica 2019-11-08T01:00:00+02:00

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