Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 12/05/2025 07:05

Gara Tesoreria Comunale

AVVISO (11/11/2019)
Con la presente si comunica che il termine di presentazione delle domande di ammissione è fissato al 27 novembre 2019 ore 12:00. L’apertura della busta amministrativa avverrà il giorno 28 novembre 2019 ore 09:00 in seduta virtuale. E’ possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti inviati mediante il SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma, accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/da inoltrare secondo le modalità e tempistiche in esso indicate. Non verranno evase richieste di chiarimento pervenute in modalità diversa da quella esplicitata.
lettera avviso indizione gara-1.doc.p7m

Descrizione Procedura telematica ristretta per l'affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 01.01.2020-31.12.2023

Ente appaltante COMUNE DI MESOLA

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 39.600,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 08/11/2019

Termine richiesta chiarimenti 18/11/2019 12:00

Termine presentazione delle offerte 27/11/2019 12:00

Data chiusura procedura 03/12/2019

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Note CPV 66600000-6 SERVIZI DI TESORERIA

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-11-08T01:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina