LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO PALESTRA SCOLASTICA VIA BORSELLINO - TRAVO (PC)
Descrizione PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA PALESTRA SCOLASTICA DI VIA PAOLO BORSELLINO A TRAVO (PC)
Ente appaltante PROVINCIA DI PIACENZA
Stato procedura Chiuso
Importo appalto 215.391,64 €
Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso
Data di pubblicazione a sistema 13/11/2019
Termine richiesta chiarimenti 21/11/2019 18:00
Termine presentazione delle offerte 28/11/2019 12:00
Apertura busta amministrativa 29/11/2019 09:30
Data chiusura procedura 04/02/2020
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
si applicano, ai sensi dell'art. 34 del Codice dei contratti pubblici, i Criteri Minimi ambientali per l'Edilizia
Requisiti di sostenibilità sociale no
Note La presente procedura è bandita dalla Provincia di Piacenza in veste di Stazione Unica Appaltante, per conto del Comune di Travo (PC), ai sensi dell'art. 37 del Codice dei contratti pubblici e della Convenzione sottoscritta dai due Enti.
-
Bando di gara (100.17 kB)
-
Disciplinare di gara (385.68 kB)
-
Istanza di partecipazione alla gara e dichiarazioni integrative al DGUE (68.00 kB)
-
Dichiarazione per concorrenti in raggruppamento temporaneo o consorzi (45.00 kB)
-
Modulo per la formulazione dell'offerta a prezzi unitari (allegato 3 al Disciplinare - da includere nella busta economica) in formato pdf (430.27 kB)
-
Dichiarazione dei costi della manodopera stimati dall'operatore economico e dichiarazioni per appalto in parte a corpo (allegato 4 al Disciplinare - da includere nella busta economica) (43.50 kB)
-
Modello F23 per il versamento della marca da bollo da € 16,00 (43.26 kB)
-
Dichiarazione di impegno dell'impresa ausiliaria in caso di avvalimento (40.00 kB)
-
Modulo per la formulazione dell'offerta a prezzi unitari (allegato 3 al Disciplinare - da includere nella busta economica) in formato editabile (excel) (62.66 kB)
-
verbale seduta pubblica virtuale del 29/11/2019 (140.51 kB)