Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 16/07/2025 05:05

Acquisizione di un sistema integrato multimediale e relativi servizi professionali ed attività accessorie per la sala del Consiglio Comunale di Modena

AVVISO (27/04/2020)
Avviso prot. 112741/2020 prossima seduta del 29 aprile 2020 ore 12
Prossima_seduta_sistema multimediale busta economica.pdf.p7m

Descrizione BANDO RETTIFICATO - Acquisizione di un sistema integrato multimediale e relativi servizi professionali ed attività accessorie per lo svolgimento delle sedute del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari del Comune di Modena, sia nella sede del Palazzo Municipale che in altre sedi.

Ente appaltante COMUNE DI MODENA

Bando rettificato Comunicazione di rettifica prot n. 29317/2020 - Comunicazione prot. n. 43087/2020 di rettifica data prima seduta in formato zip

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 267.730,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 19/12/2019

Termine richiesta chiarimenti 31/01/2020 12:00

Termine presentazione delle offerte 13/02/2020 15:00

Apertura busta amministrativa 19/02/2020 10:30

Data chiusura procedura 16/09/2020

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Note Errata corrige prot. n. 23176/2020, pubblicato sul profilo del Committente Con riferimento alla data entro la quale deve essere inoltrata la richiesta per effettuare il sopralluogo obbligatorio, paragrafo 11 del Disciplinare di gara, si comunica che per mero errore materiale è stata indicata la data del 21 gennaio 2020, ore 12:00, anziché del 28 gennaio 2020, ore 12:00. Pertanto la suddetta richiesta deve essere inoltrata via PEC all'indirizzo: supportoconsigliocomunale@cert.comune.modena.it entro le ore 12,00 del giorno 28 gennaio 2020. Tutto il resto rimane invariato.

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-12-19T01:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina