Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 11/07/2025 03:55

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

AVVISO (14/05/2020)
COMUNICAZIONE DEL 14/05/2020: Si informa che, a causa delle restrizioni in corso legate al contenimento dell'epidemia Covid-19 e delle attuali modalità di lavoro, le sedute di gara, fino a diversa comunicazione, si svolgeranno esclusivamente in modalità virtuale, attraverso la piattaforma SATER. Gli operatori economici potranno seguire le operazioni da remoto mediante piattaforma SATER, come già previsto nel disciplinare di gara. I verbali delle sedute saranno comunque pubblicati sul profilo del committente, nella sezione Amministrazione trasparente, Bandi di gara, nella scheda relativa a ciascuna gara.
AVVISO (12/05/2020)
COMUNICAZIONE DEL 12/05/2020: E' stata corretta, in data odierna, una formula nel file CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI ALIMENTARI OFFERTI. Si invitano pertanto gli operatori economici, nel predisporre l'offerta tecnica, ad utilizzare i files rettificati, pubblicati sul profilo del committente sia fra gli elaborati di gara, sia quali allegati al chiarimento n. 9, e su questo portale quali allegati allo stesso chiarimento.
AVVISO (10/04/2020)
Sono stati aggiunti in data odierna, nell'apposita sezione del profilo del committente, fra gli elaborati di gara, alcuni allegati, il cui contenuto, identico rispetto ai files originariamente pubblicati, è ora in formato conforme allo standard PDF/A, che consente una migliore analisi e gestione dei documenti. Si allegano alla presente comunicazione i medesimi files. Il Responsabile Unico del Procedimento Dott.ssa Pompilia Pepe
FilesPDFA.7z
AVVISO (01/04/2020)
COMUNICAZIONE DEL 01/04/2020: Con determinazione dirigenziale P.G. n.132027/2020 del 01/04/2020, pubblicata sul profilo del committente nella scheda relativa alla presente procedura di gara, ed allegata al presente avviso, è stata disposta la proroga dei termini per la presente procedura. I nuovi termini sono pertanto stati fissati come di seguito indicato: Termine per il ricevimento delle offerte: 21 maggio 2020 alle ore 12:00 1^ seduta pubblica: 21 maggio 2020 alle ore 13:00 Pubblicazione dei chiarimenti entro le ore 12:00 del 15 maggio 2020 Richiesta di chiarimenti: ore 17:00 del 11 maggio 2020 Richiesta di sopralluogo entro il giorno 21 aprile 2020
determinazione dirigenziale_Proroga termini.pdf

Descrizione BANDO RETTIFICATO - PROCEDURA APERTA PER L’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LE SCUOLE D’INFANZIA, LE SCUOLE PRIMARIE E LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO, TRAMITE ACQUISTO DI RAMO D’AZIENDA E GESTIONE DEI CENTRI DI PRODUZIONE PASTI COMUNALI PER LA DURATA DI 5 ANNI SCOLASTICI

Ente appaltante COMUNE DI BOLOGNA

Bando rettificato Determinazione dirigenziale P.G. n. 132027/2020

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 78.135.134,62 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 16/03/2020

Termine richiesta chiarimenti 11/05/2020 17:00

Termine presentazione delle offerte 21/05/2020 12:00

Apertura busta amministrativa 21/05/2020 13:00

Data chiusura procedura 22/06/2020

Requisiti di sostenibilità ambientale si
Applicazione CAM Ristorazione collettiva

Requisiti di sostenibilità sociale no

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-03-16T01:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina