Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 15/01/2025 13:55

N. 1 TAVOLO TELECOMANDATO

AVVISO (12/03/2018)
In relazione alla gara relativa alla fornitura e installazione di un tavolo telecomandato occorrente all'U.O. di Radiologia del P.O. di Piacenza si comunica che in data 15.03.2018 alle ore 10,00 presso l'U.O. Acquisizione Beni e Servizi dell'Azienda U.S.L. di Piacenza si svolgeranno, telematicamente, le seguenti procedure di gara: b. Apertura offerta economica c. Aggiudicazione provvisoria Distinti saluti. IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Dott. Gian Piero Gregori
AVVISO (22/11/2017)
In relazione alla gar relativa alla fornitura e installazione di un tavolo telecomandato occorrente all'U.O. di Radiologia del P.O. di Piacenza si comunica che in data 27.11.2017 alle ore 12,00 presso l'U.O. Acquisizione Beni e Servizi dell'Azienda U.S.L. di Piacenza si svolgeranno, telematicamente, le seguenti procedure di gara: a) verifica della regolarità dei plichi offerta pervenutii. b) apertura della busta contenente la documentazione amministrativa e verifica di quanto richiesto nel disciplinare di gara. c) apertura della busta contenente la documentazione tecnica e verifica di quanto richiesto nel disciplinare di gara. Distinti saluti. IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Dott. Gian Piero Gregori
AVVISO (02/03/2017)
Si comunica che per problemi organizzativi l'apertura delle buste virtuali amministrative non verrà effettuata in data 20.03.2017 alle ore 13.00 come indicato nel bando di gara. La data di apertura delle buste virtuali amministrative sarà resa nota con avviso successivo. Cordiali saluti
AVVISO (22/02/2017)
CAPITOLATO SPECIALE DI GARA ART. 3 TEMPI DI CONSEGNA E INSTALLAZIONE - MODALITA’ DI ESECUZIONE DEL CONTRATTO. si precisa che la dicitura: Dal quarantunesimo giorno sarà applicata una penale pari a euro 1.000,00/gg e dal cinquantesimo giorno l’Amministrazione si riserva la facoltà di risolvere il contratto. deve ritenersi sostituita con: Dal sessantunesimo giorno sarà applicata una penale pari a euro 1.000,00/gg e dal settantesimo giorno l’Amministrazione si riserva la facoltà di risolvere il contratto. Rimangono invariate tutte le altre condizioni e modalità di partecipazione alla gara in argomento. Cordiali saluti.

Descrizione PROCEDURA APERTA ATTRAVERSO PIATTAFORMA TELEMATICA DI NEGOZIAZIONE PER LA FORNITURA E L'INSTALLAZIONE DI UN TAVOLO TELECOMANDATO OCCORRENTE ALL'U.O. DI RADIOLOGIA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI PIACENZA.

Ente appaltante AZIENDA USL DI PIACENZA

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 245.300,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 20/12/2016

Termine richiesta chiarimenti 01/03/2017 12:00

Termine presentazione delle offerte 20/03/2017 12:00

Apertura busta amministrativa 20/03/2017 13:00

Data chiusura procedura 23/03/2018

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Di Pompo Francesca Amelia

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ultima modifica 2016-12-20T00:00:00+01:00

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