Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 11/07/2025 22:30

AFFIDAMENTO A TERZI IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE BEVANDE E ALTRI GENERI ALIMENTARI MEDIANTE PROCEDURA APERTA - DURATA DI ANNI 5 - CIG 83717266D7

AVVISO (21/09/2020)
Si comunica che a causa malfunzionamento della piattaforma SATER, non è stato possibile procedere allo sblocco e all’apertura dell'Offerta Tecnica telematica, in data 21 settembre 2020 per la verifica della presenza dei documenti relativi alla Offerta Tecnica e per l’esame del contenuto, alla valutazione e all’attribuzione dei punteggi previsti per l’offerta tecnica a causa di un malfunzionamento della piattaforma SATER. Pertanto si è reso necessario posticipare le date per l'apertura dell'offerta tecnica e di quella economica. Pertanto si comunica che si procederà allo sblocco e all’apertura dell'Offerta Tecnica telematica per la verifica della presenza dei documenti relativi alla Offerta Tecnica in seduta virtuale pubblica, il giorno GIOVEDI' 24 SETTEMRE 2020 ORE 8:30 A seguire - in seduta riservata - la Commissione giudicatrice procederà all’esame del contenuto, alla valutazione e all’attribuzione dei punteggi previsti per l’offerta tecnica. La Commissione procederà allo sblocco e all'apertura della Busta telematica di Offerta economica in seduta virtuale pubblica nella giornata di GIOVEDI' 24 SETTEMBRE 2020 ORE 14:30 Seguirà comunicazione inviata a mezzo PEC
AVVISO (17/09/2020)
Avviso di sedute pubbliche Valutazione tecnica (21 settembre ore 9:00) e Valutazione economica (24 settembre ore 8:30)
Comunicazione Sedute di Gara - Tecnica e Economica - Distributori automatici.pdf.p7m
AVVISO (11/09/2020)
Si comunica che la Commissione giudicatrice, nominata con determina II Settore n. 403 del 11/09/2020, procederà allo sblocco e all’apertura della Busta telematica Amministrativa per verifica della documentazione amministrativa, in seduta virtuale pubblica, il giorno 15 settembre 2020 – ore 15.00 La seduta pubblica virtuale di apertura della busta amministrativa si svolgerà attraverso il SATER (sedute telematiche) e ad essa potrà partecipare ogni ditta concorrente, collegandosi da remoto al sistema, tramite la propria infrastruttura informatica, secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma SATER, accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-delsistema/guide/.
AvvisoSeduta-BustaAmministrativa.stamped.pdf

Descrizione BANDO RETTIFICATO - AFFIDAMENTO A TERZI IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE BEVANDE E ALTRI GENERI ALIMENTARI MEDIANTE PROCEDURA APERTA - DURATA DI ANNI 5

Ente appaltante COMUNE DI SCANDIANO

Bando rettificato Avviso di rettifica

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 112.704,93 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 28/07/2020

Termine richiesta chiarimenti 01/09/2020 08:00

Termine presentazione delle offerte 07/09/2020 08:00

Apertura busta amministrativa 14/09/2020 09:00

Data chiusura procedura 02/10/2020

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-07-28T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina