Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 19/07/2025 08:03

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI TARVERSETOLO PER IL PERIODO 01.01.2021-31.12.2022 - CIG 8521364407

AVVISO (01/12/2020)
1) ATTENZIONE : COMUNICAZIONE IMPORTANTE CIRCA LA NON OBBLIGATORIETA' DEL SOPRALLUOGO come già ipotizzato nel bando di gara , visto il protrarsi dell'emergenza sanitaria legata al COVID-19 , si comunica che il sopralluogo non è necessario, conseguentemente si potrà partecipare alla procedura senza averlo effettuato. Qualora il programma, nel caricamento degli atti di gara, richieda comunque un documento, si prega di inserire una dichiarazione che il sopralluogo non è stato effettuato, come da comunicazione della stazione appaltante, causa l' emergenza COVID -19 in corso. 2) come definito all'art. 19 della convenzione, "l'importo....è esente da iva ai sensi dell'art. 10, n. 1 DPR 633/1972", non al netto di iva come indicato dal bando di gara.

Descrizione AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TSORERIA DEL COMUNE DI TRAVERSETOLO

Ente appaltante UNIONE PEDEMONTANA PARMENSE

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 11.250,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 26/11/2020

Termine richiesta chiarimenti 14/12/2020 13:00

Termine presentazione delle offerte 19/12/2020 13:00

Apertura busta amministrativa 21/12/2020 09:00

Data chiusura procedura 27/01/2021

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Note Si chiede all'operatore economico di inserire nella piattaforma SATER come percentuale di massimo ribasso, quella offerta da applicare al compenso o annuo a base di gara di € 2.500,00 IVA esclusa,. Si rammenta l'obbligatorietà di presentare il modello OFFERTA ECONOMICA con indicazione di tutti i ribassi offerti nella busta economica

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-11-26T01:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina