Procedura aperta per l’affidamento del servizio di Brokeraggio assicurativo del Comune di Parma per il periodo 01/04/2021 – 31/03/2024 con possibilità di rinnovo triennale e proroga semestrale
Descrizione Procedura aperta per l’affidamento del servizio di Brokeraggio assicurativo del Comune di Parma per il periodo 01/04/2021 – 31/03/2024 con possibilità di rinnovo triennale e proroga semestrale
Ente appaltante COMUNE DI PARMA
Stato procedura Chiuso
Importo appalto 294.405,68 €
Criterio di aggiudicazione Costo Fisso
Data di pubblicazione a sistema 23/12/2020
Termine richiesta chiarimenti 13/01/2021 12:00
Termine presentazione delle offerte 25/01/2021 12:00
Apertura busta amministrativa 26/01/2021 09:30
Data chiusura procedura 09/03/2021
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale no
-
Progetto ai sensi dell’art. 23 commi 14 e 15 del Codice (397.18 kB)
-
Bando di gara (521.31 kB)
-
Disciplinare di gara (464.44 kB)
-
Allegato 1_Domanda di partecipazione (35.47 kB)
-
Allegato 2_DGUE concorrente (Ditta singola, Mandatario, Consorzio, Mandante, Consorziata) - da compilare su SATER (254.70 kB)
-
Allegato 3_dichiarazioni integrative DGUE concorrente (Ditta singola, Mandatario, Consorzio, Mandante, Consorziata) (66.12 kB)
-
Allegato 4_DGUE ausiliaria - da compilare su SATER (304.61 kB)
-
Allegato 5_ dichiarazioni integrative DGUE ausiliaria (51.76 kB)
-
Allegato 6_Patto di integrità approvato con Deliberazione di Giunta n. 219/2017 ai sensi dell’art. 1, comma 17, della l. 190/2012 (462.48 kB)
-
Allegato 7_Modulo per attestamento del pagamento del bollo mediante contrassegno telematico (28.48 kB)
-
Provvedimento di ammissione (304.17 kB)
-
Determina di nomina commissione (143.79 kB)
-
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di Brokeraggio assicurativo del Comune di Parma per il periodo 01/04/2021 – 31/03/2024 con possibilità di rinnovo triennale e proroga semestrale - Avviso di Aggiudicazione (515.02 kB)