Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 14/03/2025 23:07

BANDO GARA PER SERVIZIO MANUTENZIONE E RIPARAZIONE AUTOMEZZI PER AUSL ED AOU DI PARMA

AVVISO (13/11/2017)
A seguito della necessità di completare il processo di valutazione delle offerte tecniche, la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche, prevista dal Bando di Gara alle ore 09.00 del giorno 15/11/2017, viene rimandata a data da destinarsi. Verrà pubblicato apposito avviso con almeno 3 giorni naturali e consecutivi di anticipo.

Descrizione PROCEDURA APERTA IN AMBITO AVEN AI SENSI DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I., PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DI TUTTI GLI AUTOMEZZI IN DOTAZIONE ALL’AZIENDA U.S.L. DI PARMA ED ALL’AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI PARMA (AZIENDE ASSOCIATE ALL’AREA VASTA EMILIA NORD), PER IL PERIODO 01.01.2018/31.12.2022) - AZIENDA CAPOFILA DELL’UNIONE D’ACQUISTO AZIENDA U.S.L. DI PARMA CODICE CIG: 7190733C94

Ente appaltante AZIENDA USL DI PARMA

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 815.000,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 20/09/2017

Termine richiesta chiarimenti 15/10/2017 12:00

Termine presentazione delle offerte 20/10/2017 12:00

Apertura busta amministrativa 25/10/2017 09:00

Data chiusura procedura 30/01/2019

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Deolmi Ermenegildo

Note Il punteggio riservato al prezzo verrà attribuito come segue: % ribasso offerto X 2 punti Nel caso che l’offerta economica migliore indichi un ribasso superiore al 15%, alla stessa verranno attribuiti 30 punti, mentre alle altre verrà attribuito il punteggio applicando la seguente formula: (% ribasso della ditta da valutare X 30)/% ribasso maggiore offerto

Azioni sul documento

ultima modifica 2017-09-19T23:00:00+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina