GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA N. 4 /2018 PER LA FORNITURA, INSTALLAZIONE E POSA IN OPERA DI N. 6 PENSILI, N. 5 LAMPADE SCIALITICHE GEMELLARI, N. 4 PLAFONI FILTRANTI E N. 4 PARETI ATTREZZATI, NECESSARI ALL’OSPEDALE DELL’AZIENDA USL DI IMOLA
Descrizione GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA N. 4 /2018 PER LA FORNITURA, INSTALLAZIONE E POSA IN OPERA DI N. 6 PENSILI, N. 5 LAMPADE SCIALITICHE GEMELLARI, N. 4 PLAFONI FILTRANTI E N. 4 PARETI ATTREZZATI, NECESSARI ALL’OSPEDALE DELL’AZIENDA USL DI IMOLA
Ente appaltante AZIENDA USL DI BOLOGNA
Stato procedura Chiuso
Importo appalto 386.576,00 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 22/01/2018
Termine richiesta chiarimenti 19/02/2018 10:00
Termine presentazione delle offerte 02/03/2018 12:00
Apertura busta amministrativa 05/03/2018 09:30
Data chiusura procedura 06/04/2018
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale no
Note La presente procedura attiene la fornitura, installazione e posa in opera di n. 6 pensili, n. 5 lampade scialitiche gemellari, n. 4 plafoni filtranti e n. 4 pareti attrezzati, necessari all’Ospedale di Imola, anche se nella scheda prodotti del Portale risulta solamente la voce "Pensile per Anestesia e chirurgia basculante elettrico". Si precisa che in sede di indicazione dell'offerta economica le ditta dovrà indicare; nel campo "PREZZO OFFERTO PER UM IVA ESCLUSA" l'importo delle attrezzature indicate nell'Allegato E al netto dello sconto offerto, così come emerge dalla cella G12 dell'Allegato E scheda offerta economica; nel campo " costo attrezzature" al lordo dello sconto offerto; nel campo "% DI SCONTO OFFERTA " la percentuale di sconto offerta, così come emerge dalla cella G13 dell'Allegato E scheda offerta economica.
-
determina di indizione
(189.89 kB)
-
bando di gara
(109.50 kB)
-
disciplinare di gara e capitolato speciale firmato AUSL
(1.62 MB)
-
Allegato 1- domanda di partecipazione
(80.50 kB)
-
Allegato 2- F23
(44.32 kB)
-
Allegato PI- Patto di integrita
(630.62 kB)
-
Capitolato Speciale da restituire firmato
(1.21 MB)
-
Allegato A-Caratteristiche Tecniche Minime e migliorative.doc
(122.50 kB)
-
Allegato A-Caratteristiche Tecniche Minime e migliorative.pdf
(286.62 kB)
-
Allegato B- scheda Assistenza e Formazione.doc
(223.50 kB)
-
Allegato B- scheda Assistenza e Formazione.pdf
(695.51 kB)
-
Allegato C - Elenco DM.doc
(358.00 kB)
-
Allegato C - Elenco DM.pdf
(359.35 kB)
-
Allegato D - Modello DM.doc
(596.00 kB)
-
Allegato D - Modello DM.pdf
(422.75 kB)
-
Allegato E - Scheda Offerta economica.xls
(31.50 kB)
-
Allegato E - Scheda Offerta economica.pdf
(132.94 kB)
-
Allegato F1 - Planimetrie Intervento (in pdf)
(2.22 MB)
-
Allegato F2 - Planimetrie Intervento (in dwg)
(2.25 MB)
-
Allegato G – Modulo per sopralluogo
(33.00 kB)
-
Allegato H – Occupazione sale operatorie
(93.00 kB)