GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA N. 4 /2018 PER LA FORNITURA, INSTALLAZIONE E POSA IN OPERA DI N. 6 PENSILI, N. 5 LAMPADE SCIALITICHE GEMELLARI, N. 4 PLAFONI FILTRANTI E N. 4 PARETI ATTREZZATI, NECESSARI ALL’OSPEDALE DELL’AZIENDA USL DI IMOLA
Descrizione GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA N. 4 /2018 PER LA FORNITURA, INSTALLAZIONE E POSA IN OPERA DI N. 6 PENSILI, N. 5 LAMPADE SCIALITICHE GEMELLARI, N. 4 PLAFONI FILTRANTI E N. 4 PARETI ATTREZZATI, NECESSARI ALL’OSPEDALE DELL’AZIENDA USL DI IMOLA
Ente appaltante AZIENDA USL DI BOLOGNA
Stato procedura Chiuso
Importo appalto 386.576,00 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 22/01/2018
Termine richiesta chiarimenti 19/02/2018 10:00
Termine presentazione delle offerte 02/03/2018 12:00
Apertura busta amministrativa 05/03/2018 09:30
Data chiusura procedura 06/04/2018
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale no
Responsabile del procedimento Campa Rosanna
Note La presente procedura attiene la fornitura, installazione e posa in opera di n. 6 pensili, n. 5 lampade scialitiche gemellari, n. 4 plafoni filtranti e n. 4 pareti attrezzati, necessari all’Ospedale di Imola, anche se nella scheda prodotti del Portale risulta solamente la voce "Pensile per Anestesia e chirurgia basculante elettrico". Si precisa che in sede di indicazione dell'offerta economica le ditta dovrà indicare; nel campo "PREZZO OFFERTO PER UM IVA ESCLUSA" l'importo delle attrezzature indicate nell'Allegato E al netto dello sconto offerto, così come emerge dalla cella G12 dell'Allegato E scheda offerta economica; nel campo " costo attrezzature" al lordo dello sconto offerto; nel campo "% DI SCONTO OFFERTA " la percentuale di sconto offerta, così come emerge dalla cella G13 dell'Allegato E scheda offerta economica.
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determina di indizione (189.89 kB)
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bando di gara (109.50 kB)
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disciplinare di gara e capitolato speciale firmato AUSL (1.62 MB)
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Allegato 1- domanda di partecipazione (80.50 kB)
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Allegato 2- F23 (44.32 kB)
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Allegato PI- Patto di integrita (630.62 kB)
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Capitolato Speciale da restituire firmato (1.21 MB)
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Allegato A-Caratteristiche Tecniche Minime e migliorative.doc (122.50 kB)
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Allegato A-Caratteristiche Tecniche Minime e migliorative.pdf (286.62 kB)
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Allegato B- scheda Assistenza e Formazione.doc (223.50 kB)
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Allegato B- scheda Assistenza e Formazione.pdf (695.51 kB)
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Allegato C - Elenco DM.doc (358.00 kB)
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Allegato C - Elenco DM.pdf (359.35 kB)
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Allegato D - Modello DM.doc (596.00 kB)
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Allegato D - Modello DM.pdf (422.75 kB)
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Allegato E - Scheda Offerta economica.xls (31.50 kB)
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Allegato E - Scheda Offerta economica.pdf (132.94 kB)
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Allegato F1 - Planimetrie Intervento (in pdf) (2.22 MB)
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Allegato F2 - Planimetrie Intervento (in dwg) (2.25 MB)
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Allegato G – Modulo per sopralluogo (33.00 kB)
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Allegato H – Occupazione sale operatorie (93.00 kB)