Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 15/03/2025 04:46

Fornitura installazione manutenzione di sistemi di monitoraggio in lotti distinti di durata quadriennale occorrenti alle Aziende Sanitarie AVEN

AVVISO (11/07/2018)
Con riferimento alla procedura telematica in oggetto si comunica che in data 11.07 si è provveduto alla rettifica sulla piattaforma dell'ordine dei lotti 1 - 2 secondo quanto indicato nei documenti di gara. ATTENZIONE I concorrenti che avessero già offerte salvate/ create DEVONO eliminare tutti i lotti dalla propria offerta e cliccare su “Aggiorna dati bando” per ricaricarli corretti

Descrizione BANDO RETTIFICATO - Approvazione del progetto e indizione gara per l’affidamento tramite procedura aperta della “Fornitura installazione e manutenzione di sistemi centralizzati di monitoraggio in lotti distinti occorrenti alle Aziende Sanitarie dell’Area Vasta Emilia Nord. Capofila Azienda Usl di Reggio Emilia “.Lotto 1 CIG_ 7431447012 Lotto 2 CIG 743145028B Lotto 3 CIG 743145135E

Ente appaltante AZIENDA USL DI REGGIO EMILIA

Bando rettificato Nota termine risposta quesiti - Nota rettifica - RETTIFICA ERRATA CORRIGE

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 1.201.200,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 30/05/2018

Termine richiesta chiarimenti 06/07/2018 13:00

Termine presentazione delle offerte 16/07/2018 13:00

Apertura busta amministrativa 18/07/2018 09:30

Data chiusura procedura 10/06/2019

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Gambarelli Maurizia

Azioni sul documento

ultima modifica 2018-05-29T23:00:00+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina