Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 28/04/2025 07:41

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE DELLE BUSTE PAGA E DEI CONSEGUENTI ADEMPIMENTI PREVIDENZIALI, FISCALI E CONTABILI PER DIPENDENTI E ASSIMILATI DELL’UNIONE COLLINE MATILDICHE E COMUNI ADERENTI

AVVISO (18/06/2021)
con la presente si comunica che questa amministrazione - visti i quesiti pervenuti - in via di autotutela procede alla revoca della procedura in corso.
DETERMINA REVOCA.pdf
AVVISO (14/06/2021)
IN RISPOSTA AD UN QUESITO PERVENUTO IN TEMA DI PRINCIPIO DI EQUIVALENZA SI PUBBLICA LA RISPOSTA IN ALLEGATO
risposta quesito.doc.pdf

Descrizione BANDO REVOCATO - PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 SU PIATTAFORMA SATER PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE DELLE BUSTE PAGA E DEI CONSEGUENTI ADEMPIMENTI PREVIDENZIALI, FISCALI E CONTABILI PER DIPENDENTI E ASSIMILATI DELL’UNIONE COLLINE MATILDICHE ECOMUNI ADERENTI PER IL PERIODO 01.01.2022 – 31.12.2024 CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO PER ULTERIORI DUE ANNI

Ente appaltante UNIONE COLLINE MATILDICHE

Stato procedura Revocato

Importo appalto 135.000,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 21/05/2021

Termine richiesta chiarimenti 10/06/2021 12:00

Termine presentazione delle offerte 19/06/2021 12:00

Apertura busta amministrativa 21/06/2021 10:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-05-21T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina