PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA DEI COMUNI DI BAISO, CASALGRANDE, CASTELLARANO, RUBIERA, VIANO E SCANDIANO PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/2022 CON EVENTUALE RINNOVO PER L’ANNO SCOLASTICO 2022/2023
Descrizione PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA DEI COMUNI DI BAISO, CASALGRANDE, CASTELLARANO, RUBIERA, VIANO E SCANDIANO PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/2022 CON EVENTUALE RINNOVO PER L’ANNO SCOLASTICO 2022/2023
Ente appaltante UNIONE TRESINARO SECCHIA
Stato procedura Chiuso
Importo appalto 6.792.069,20 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 07/07/2021
Termine richiesta chiarimenti 20/07/2021 13:00
Termine presentazione delle offerte 02/08/2021 16:00
Apertura busta amministrativa 03/08/2021 09:00
Data chiusura procedura 24/08/2021
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
Il progetto di gara è stato redatto tenendo conto delle specifiche tecniche e delle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi (CAM) di cui al “Criteri ambientali minimi per il servizio di ristorazione collettiva e fornitura di derrate alimentari” approvati con Decreto del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare del 10 marzo 2020, in G.U. n.90 del 04/04/2020
Requisiti di sostenibilità sociale
si
Al fine di promuovere la stabilità occupazionale nel rispetto dei principi dell'Unione Europea, e ferma restando la necessaria armonizzazione con l’organizzazione dell’operatore economico subentrante e con le esigenze tecnico-organizzative e di manodopera previste nella nuova Convenzione, è prevista la clausola di riassorbimento del personale già operante alle dipendenze dell’aggiudicatario uscente, come previsto dall’articolo 50 del Codice, garantendo l’applicazione dei CCNL di settore, di cui all’art. 51 del d.lgs. 15 giugno 2015, n. 81
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Capitolato Speciale d'Appalto unitario per tutti i Lotti (411.74 kB)
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Capitolato/Allegato 1 – Tabella pesi - Grammature medie (167.36 kB)
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Capitolato/Allegato 2 - Manodopera attuale per clausola sociale (144.84 kB)
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Bando/Disciplinare di gara (551.48 kB)
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Allegato 1_Domanda di partecipazione (63.08 kB)
- Allegato 2_DGUE (Ditta singola, Mandatario, Consorzio, Mandante, ) – da compilare sul Sater ()
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Allegato 3_Dichiarazioni integrative al DGUE concorrente (94.09 kB)
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Allegato 4_ Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo (40.50 kB)
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Modulo offerta economica (da compilare per singolo Lotto e caricare su SATER nella Busta Economica ) (51.24 kB)