PROCEDURA APERTA PER FORNITURA SOFTWARE IN MODALITA' SaaS PER LA GESTIONE INTEGRATA DEI TRIBUTI IMU E TASI DEI COMUNI DELL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA
Descrizione Fornitura di un software in modalità SaaS per la gestione integrata dei tributi IMU e TASI dei Comuni facenti parte dell'Unione della Romagna Faentina, in conformità di quanto previsto nel capitolato. Il sistema fornito deve permettere la gestione completa di tutte le operazioni legate all'IMU e alla TASI, deve consentire la gestione integrata dei tributi per tutti i Comuni dell'Unione della Romagna Faentina come previsto dal capitolato. L'appaltatore dovrà garantire i servizi di assistenza e manutenzione della soluzione offerta per tutta la durata del contratto come previsto dal capitolato. L'importo complessivo del servizio, in relazione alla durata contrattuale, è stimato in € 248.000,00 (IVA esclusa) di cui oneri di sicurezza da interferenza pari a € 0,00. Il valore complessivo massimo del contratto, ai sensi art. 35 D.Lgs. n. 50/2016 comprensivo di eventuale rinnovo, è stimato in € 398.000,00 (IVA esclusa) di cui oneri di sicurezza da interferenza pari a € 0,00.
Ente appaltante UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA
Stato procedura Chiuso
Importo appalto 148.000,00 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 25/01/2022
Termine richiesta chiarimenti 08/02/2022 13:00
Termine presentazione delle offerte 21/02/2022 13:00
Apertura busta amministrativa 22/02/2022 09:00
Data chiusura procedura 12/05/2022
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale no
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Bando pubblicato su Supplemento Gazzetta ufficiale Unione europea - Avviso n. 2022/S 017- 040999 (131.11 kB)
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Disciplinare di gara (504.37 kB)
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Modulo di Domanda di partecipazione (113.32 kB)
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Modulo di Attestazione di avvenuto assolvimento dell'imposta di bollo (132.33 kB)
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Modello di formulario per il Documento di Gara Unico Europeo (218.00 kB)
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Modulo di Dichiarazione sostitutiva ed integrativa (140.27 kB)
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Scheda F "Servizi migliorativi offerti" (147.36 kB)
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Modulo "Costo dei servizi opzionali aggiuntivi" (94.18 kB)
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Protocollo d'Intesa per la qualità e la trasparenza degli appalti pubblici (5.58 MB)
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Integrazione alla Relazione tecnica (138.68 kB)
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Capitolato speciale (547.88 kB)