SERVICE QUINQUENNALE SISTEMI TRACCIABILITA' DM
Descrizione Procedura aperta affidamento fornitura di sistemi per la tracciabilità di dispositivi medici, comprensivi dei prodotti di consumo, del personale e del servizio di assistenza tecnica
Ente appaltante AZIENDA OSPEDALIERA-UNIVERSITARIA DI PARMA
Stato procedura Chiuso
Importo appalto 900.000,00 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 31/01/2022
Termine richiesta chiarimenti 10/03/2022 14:00
Termine presentazione delle offerte 23/03/2022 12:00
Apertura busta amministrativa 24/03/2022 10:00
Data chiusura procedura 30/06/2023
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale no
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ALL2_DUVRI iniziale (138.11 kB)
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ALL1_DOMANDA PARTECIPAZIONE (68.50 kB)
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ALL4_QUESTIONARIO TECNICO SISTEMI TRACCIABILITA' (15.90 kB)
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ALL5_QUESTIONARIO INFO GENERALI (57.00 kB)
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ALL 6_SCHEDA D'OFFERTA ECONOMICA e allegati (82.50 kB)
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ALL7_SCHEMA CONTRATTO (57.50 kB)
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ALL8_Modulo attestaz bollo (22.67 kB)
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ALL9_schema dichiaraz concordato preventivo (68.50 kB)
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DISCIPLINARE _inserire documento finale (190.29 kB)
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CAPITOLATO SPECIALE_inserire documento finale (1.10 MB)
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RELAZIONE TECNICO ILLUSTRATIVA_INSERIRE DOCUMENTO FIRMATO (3.98 MB)
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ALL_10_Layout /planimetrie in DWG del Blocco operatorio ALA OVEST (2.61 MB)
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BANDO GUCE_spedito 31_01_2022 (98.16 kB)