Servizio di gestione e pulizia delle aree verdi e delle aree esterne alle strutture AUSL di RE
Descrizione BANDO RETTIFICATO - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione e pulizia delle aree verdi e delle aree esterne cementate/pavimentate adiacenti alle strutture dell'Azienda USL di Reggio Emilia, conforme al Decreto del MIn. Amb. e Tutela del Territorio e del mare del 13/12/2013, pubblicato nella GU del 17/01/2014 n. 13. Appalto riservato ai sensi dell'Art.112 del Dlgs 50/2016 e smi.
Ente appaltante AZIENDA USL DI REGGIO EMILIA
Bando rettificato AVVISO DI RETTIFICA
Stato procedura Chiuso
Importo appalto 2.560.050,00 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 03/12/2018
Termine richiesta chiarimenti 02/01/2019 13:00
Termine presentazione delle offerte 11/01/2019 13:00
Apertura busta amministrativa 15/01/2019 09:00
Data chiusura procedura 28/05/2019
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
Conformità al Decreto del Min. Amb. e Tutela del Territorio e del mare del 13/12/2013, pubblicato nella GU del 17/01/2014 n. 13.
Requisiti di sostenibilità sociale
si
Il diritto di partecipazione all’appalto è riservato (ai sensi dell’art.112 D.LGS 50/2016 e smi) a operatori economici (aventi sede negli Stati membri della Comunità Europea) e a cooperative sociali e loro consorzi (ex art. 1, comma 1, lettera “b”, della legge n. 381/1991: cosiddette cooperative sociali di tipo “b”) il cui scopo principale (degli operatori economici e cooperative sociali e loro consorzi) sia l’integrazione sociale e professionale delle persone con disabilità (di cui all’art. 1 della L. n. 68/1999) o svantaggiate (di cui all’art. 4 della L. n. 381/1991 e art. 21 della L. 354/1975) come anche indicate al comma 2 dell’art.112 del Codice.
Responsabile del procedimento Mazzi Enzo
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Allegato A4 DICHIARAZIONE BOLLO (in formato word) (45.00 kB)
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Allegato A5 DICHIARAZIONE COSTI MANODOPERA (in formato word) (57.50 kB)
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Allegato A5 bis DICHIARAZIONE COSTI MANODOPERA per RTI da costituire (in formato word) (59.50 kB)
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0 - Elenco Elaborati (150.20 kB)
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1 - CSA Capitolato speciale di appalto (528.75 kB)
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2 - Elenco Prezzi Unitari (314.39 kB)
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3 - Aree Oggetto delle Gestione (3.1 Lotto 1, 3.2 Lotto 2, 3.3 Lotto 3) (496.89 kB)
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4 - Computo Metrico Estimativo (748.93 kB)
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5 - Importo del Servizio (140.42 kB)
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6 - Stima Costi della Sicurezza (143.35 kB)
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7 - DUVRI (3.60 MB)
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Allegato A1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (in formato word) (125.50 kB)
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Allegato A2 DICHIARAZIONE INTEGRATIVA (in formato word) (82.50 kB)
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Allegato A2.1 DICHIARAZIONE INTEGRATIVA SUBAPPALTATORE (in formato word) (62.00 kB)
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Allegato A3 DGUE SUBAPPALTATORE (in formato word) (198.00 kB)
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8 - Planimetrie (15.74 MB)
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9 - Relazione Tecnica Illustrativa (221.43 kB)
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Schema di Contratto (219.34 kB)
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BANDO DI GARA (136.67 kB)
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DISCIPLINARE DI GARA COMPLETO DEI SUOI ALLEGATI (1.97 MB)