Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 15/03/2025 02:41

OPERE DI COMPLETAMENTO

AVVISO (24/01/2019)
Si comunica che la seduta prevista il giorno 24 GENNAIO 2019 alle ore 8:00, durante la quale la Commissione Giudicatrice in seduta pubblica virtuale sulla piattaforma Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), messa a disposizione dalla Regione Emilia-Romagna, avrebbe dovuto procedere alla comunicazione dei punteggi delle offerte tecniche ed all'apertura delle offerte economiche, è stata rinviata al giorno 29 GENNAIO 2019 alle ore 10:30.
AVVISO (22/01/2019)
Si comunica che il giorno 24 GENNAIO 2019 alle ore 8:00 presso gli uffici della Centrale Unica di Committenza, ubicati in via Circondaria Sud n. 20 – primo piano, la Commissione Giudicatrice in seduta pubblica virtuale sulla piattaforma Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), messa a disposizione dalla Regione Emilia-Romagna, procederà alla comunicazione dei punteggi delle offerte tecniche ed all'apertuira delle offerte economiche.
AVVISO (11/01/2019)
Si comunica che il giorno 16 GENNAIO 2019 alle ore 9:00 presso gli uffici della Centrale Unica di Committenza, ubicati in via Circondaria Sud n. 20 – primo piano, la Commissione Giudicatrice in seduta pubblica virtuale sulla piattaforma Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), messa a disposizione dalla Regione Emilia-Romagna, procederà, per tutti i concorrenti risultati ammessi, all’apertura della busta concernente l’offerta tecnica e alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal disciplinare di gara.
AVVISO (06/12/2018)
Comunicazione in merito all'effettuazione del sopralluogo. Si veda allegato
SOPRALLUOGO.pdf.p7m
AVVISO (04/12/2018)
I PRECISA CHE L'UTILIZZO DELL'ALLEGATO "SCHEMA OFFERTA ECONOMICA" (RICHIESTO DAL PUNTO 17. DEL BANDO DI GARA) S'INTENDE ASSOLTO ATTRAVERSO LA COMPILAZIONE DIRETTAMENTE SUL SATER DEGLI APPOSITI CAMPI RISERVATI ALL'OFFERTA ECONOMICA, OSSIA: % RIBASSO, ONERI AZIENDALI PER LA SICUREZZA, COSTI MANODOPERA.

Descrizione PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLE OPERE DI COMPLETAMENTO DEL COMPARTO DENOMINATO “AREA DI RISERVA TAV” UBICATO IN VIA TOSCANA

Ente appaltante COMUNE DI CASTELFRANCO EMILIA

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 683.408,31 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 20/11/2018

Termine richiesta chiarimenti 20/12/2018 12:00

Termine presentazione delle offerte 28/12/2018 09:30

Apertura busta amministrativa 28/12/2018 09:45

Data chiusura procedura 17/04/2019

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Tagliazucchi Patrizia

Azioni sul documento

ultima modifica 2018-11-20T00:00:00+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina